Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

ElMatador è fidanzato con DuBrazil? Webboh ha indagato sulla sua situazione sentimentale!

ElMatador-e-Dubrazil
ElMatador e Dubrazil sono fidanzati? Noi di Webboh abbiamo chiesto al rapper quale sia attualmente la sua situazione sentimentale!

Tutt* vogliono sapere la verità sulla vita sentimentale di ElMatador. È single o fidanzato? Sta davvero con DuBrazil, la sua compagna di viaggio in “Nuova Scena”? Durante un live di qualche settimana fa, il rapper le aveva dedicato una canzone dicendo espressamente “Alla mia ragazza“. Lei stessa aveva reagito al video, scrivendo “è ufficiale“. La community li shippa tantissimo, ma stanno davvero insieme? Noi di Webboh abbiamo deciso di indagare sulla sua situazione sentimentale e ci sono stati degli aggiornamenti interessanti. Vediamo insieme!

ElMatador, ospite a “RadioZeta”, è stato invitato a condividere con il pubblico tre fotografie che rappresentano al meglio il momento che sta vivendo. Come prima foto, il rapper ha mostrato uno scatto con DuBrazil dicendo: “Io e DuBrazil, la mia ragazza al live a Milano, le ho dedicato “Maliciosa” per la prima volta dal vivo”. Anche noi di Webboh abbiamo deciso di fare una chiacchierata con ElMatador. Alla domanda: “Situazione sentimentale?“, il cantante ha risposto: “Situazione sentimentale… questo me lo chiedono tutti. Non sono ufficialmente fidanzato, ma molto innamorato”. Insomma, ElMatador ha rivelato di essere innamorato senza dare troppi dettagli. Che ne pensate delle sue risposte? Ovviamente, se ci saranno degli aggiornamenti vi terremo informati!

@radiozeta

3 foto che rappresentano questo momento con @Elmatadormc7 📸 Rivedi l’intervista completa su RTL 102.5 Play📲💻

♬ suono originale – RadioZeta

Ma quindi ElMatador e Dubrazil stanno insieme? Sembrerebbe essere arrivata una conferma!

Articolo del 19 marzo 2023 – Ma alla fine… ElMatador e DuBrasil sono fidanzati oppure no? Questa è la domanda del giorno. Il tutto è nato qualche giorno fa, quando sono comparsi sui social i primi indizi che facevano pensare proprio a un legame molto stretto fra i due. Lui le ha fatto una dedica molto speciale e ora… c’è un aggiornamento!

Su TikTok sta girando un video di ElMatador che, ancora una volta, dedica una canzone a DuBrasil durante un suo live dicendo espressamente “Alla mia ragazza“. Il video in questione è stato stitchato proprio da lei e sulle immagini di lei super emozionata possiamo leggere la scritta: “è ufficiale“.

Insomma, non ci sono stati annunci ufficiali da parte dei diretti interessati, ma questa coppia sembra essere sempre più reale. E anche nei commenti dei loro contenuti l’hype sta aumentando. Voi che dite? Si sono messi davvero insieme oppure no? E se sì, vi piacerebbero o preferireste vedere ElMatador insieme a qualcun’altra? Fateci sapere tutte le vostre impressioni!

https://www.tiktok.com/@duuubrazil/video/7347773612096589088?_r=1&_t=8knqCHwkQuP

C’è qualcosa tra ElMatador e Dubrazil? Ecco gli indizi! (Lui le ha fatto una dedica importante!)

Articolo del 10 marzo 2024 – Tra ElMatador e Dubrazil sta nascendo un sentimento che va oltre l’amicizia? Nell’ultimo periodo, entrambi hanno mostrato una certa complicità, e lui ha rivelato di aver pensato a lei quando scriveva la sua hit “Maliciosa”. Andiamo a scoprire insieme quali sono gli indizi emersi che farebbero pensare a questa ipotesi.

Il tutto ha avuto inizio qualche giorno fa, quando la rapper ha caricato un TikTok in cui scrive: “Mio marito psemp”, riferito a Dylan. Il contenuto in questione è subito andato virale, e i fan non hanno potuto evitare di chiedersi il perché di questa frase. Poco dopo, i dubbi sono aumentati ancora di più, e ciò è stato causato da un aneddoto raccontato da ElMatador. Il ragazzo, ha pubblicato un TikTok affermando di aver ricevuto un “no” da Dubrazil: “Non tutti lo sanno, ma “Maliciosa” è dedicata a Dubrazil che mi ha dato il palo”. Tra i commenti, spunta anche un curioso botta e risposta tra i due. Lei ha scritto: “Non è vero mai mio marito per sempre aspetto ancora la cena dal kebab”, smentendo il tutto, e lui ha risposto così: “Mmh, non ti credo più”.

Pochissimo dopo, Dubrazil ha caricato due video in cui chiarisce la situazione. Nel primo, ha detto: “Ho dato il palo al matador però lui mi dedica maliciosa, e ora?”. Nel secondo, invece, la rapper ha spiegato come, quanto rivelato da ElMatador, non fosse reale: “Non è vero che ho dato il palo a ElMatador. Gli diedi pure il mio anello in segno del nostro amore proibito”.

Infine, a quanto detto, Dubrazil ha aggiunto: “La verità è che lui voleva le altre. Non mi ha voluto perché non sono alta uno e settanta”. Inoltre, tornando al contenuto postato da Dylan, a chi gli scrive: “Ma lei ha detto che sei suoi marito in un video”, lui risponde: “Sta mentendo… lo fa apposta”. Insomma, i due ex concorrenti di “Nuova Scena” sembrano davvero avere molta confidenza… ma ci sarà qualcosa in più? Sicuramente, sarà il tempo a dirlo e, nel frattempo, noi aspettiamo una conferma!

E voi, pensate che tra loro due ci sia solo amicizia o qualcosa in più?
Secondo me c’è del tenero!
Sono solo amici!

[FOTO: TikTok]