Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che ElMatador ha dedicato una canzone a una famosa creator? Ecco di chi si tratta!

Elmatador
Elmatador, partecipante del talent show “Nuova Scena” ha dedicato una canzone a una creator italiana. Curios* di sapere di chi si tratta?

Al centro dell’attenzione nelle ultime ore ci sono i partecipanti di “Nuova Scena”, che si stanno facendo conoscere non soltanto dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello personale. Oggi – per tutt* voi amanti del talent show prodotto da Netflix – abbiamo un divertente aneddoto da raccontarvi su Elmatador. Ma voi lo sapevate che, prima ancora di riscuotere tutto questo successo, lui ha dedicato una canzone a una famosissima creator italiana? Siete curios* di scoprire di chi si tratta? Ve lo diciamo noi!

Il TikTok di Elmatador in questione risale al 2022, quindi ben prima tutto il successo dovuto al talent show di Netflix. In questa canzone lui cita proprio Aurora Celli, un nostro noto volto, tra le creator italiane più famose. La frase in questione è: “Aurora Celli… vestita tutta white, con i leggings, mentre le tolgo le Nike, guida un’Audi”. Moltissim* fan hanno ascoltato per la prima volta questo verso soltanto adesso, poiché un’amica della creator, Martina De Vivo, ha pubblicato un video con lei in cui entrambe cantano questa citazione.

Insomma, ancora prima di essere noto sul web, Elmatador si era fatto notare con questa particolare dedica che ha fatto il giro di TikTok, ed è stata recentemente riscoperta, anche grazie alla condivisione da parte della migliore amica della creator. Si tratta sicuramente di una curiosa e divertente parentesi nella carriera del cantante. E voi, la conoscevate?

E voi, già avevate sentito questa canzone di Elmatador dedicata ad Aurora Celli?
Sì, già ne avevo sentito parlare e l’avevo sentita prima del talent show!
No, era la prima volta che la sentivo e non sapevo che fosse sua!

[FOTO: Instagram]