in

Charli D’Amelio ha una sosia americana che si spaccia per lei? Ecco chi è (e le foto a confronto)

Tutto ciò che sappiamo su di lei è che si chiama Ellie Zeiler ed è una tiktoker 16enne con un profilo da 2 milioni di followers. Ebbene sì, Ellie è stata accusata dai fan di aver copiata spudoratamente Charli D’Amelio, arrivando addirittura a nascondersi dietro un account fake pur di avere la sua stessa popolarità.

Qualche giorno fa su Twitter ha fatto parlare un account intestato a Charli, ma appartenente alla sosia Ellie, in cui la ragazza si spacciava per la D’Amelio indossando anelli uguali ai suoi, acconciature identiche e copiando anche le frasi sotto ai suoi post. Così questo account, chiamato @charidamelio (senza la “l” nel nome), ha attirato l’attenzione degli utenti finché hanno scoperto che dietro si celava proprio Ellie.

Inizialmente la “nuova” Charli si è difesa pubblicamente sostenendo di non essere lei la persona dietro a quel profilo e chiedendo di smetterla di attaccarla perché lei sembrerebbe non c’entrare niente. Qualche giorno dopo, però, l’utente ha confermato di aver creato la pagina per creare un po’ di “divertimento” sulla piattaforma, ma specificando di non essere né Ellie né Charli.

Anche in Italia c’è stato un caso di sosia di Charli D’Amelio: leggi la storia di Martina Rinaldi.

View this post on Instagram

?

A post shared by ????? ?????? (@elliezeiler) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *