in

Nasce Elites, il nuovo canale con Fius Gamer, T4TiNo23, Ohm, Enry Lazza, Tony Tubo – il primo video

Il 1 luglio è arrivato e il mistero è stato svelato. E’ nato Elites, ii nuovo canale con protagonisti sei giovani gamer: Fius Gamer, T4TiNo23, Ohm, Enry Lazza, Tony Tubo. Non è ancora chiaro lo scopo del nuovo progetto: gli youtuber si sono uniti “alla Mates” per pubblicare challenge e nuovi video oppure lo scopo del canale è un altro, più originale? Da quel che si intuisce dal primo video ufficiale, i sei youtuber partiranno per un viaggio pieno di sfide.

Una voce fuori campo, nel primo video del canale Elites, ha spiegato:

Ragazzi, siete qui per un motivo: ognuno di voi ha una storia su Youtube, avete fatto di tutto, ma probabilmente è arrivata la vostra fine. Non vi state rendendo conto di cosa potrà succedere. La vostra unica salvezza ha un nome: Elites. Elites vi servirà a mostrare chi siete e quanto valete. Avrete un percorso a ostacoli da affrontare dove ci sarà un solo fattore a fare la differenza: la vostra avventura parte da qui, da Milano, e dovrà affrontare tante tappe. Sarete chiamati ad affrontare diverse sfide, ognuna di essa sarà determinante per il proseguo del vostro cammino su Youtube“.

La prossima tappa del viaggio, da Milano, è Madrid. Il prossimo video, con ogni probabilità, uscirà il 10 luglio… e sarà tutto più chiaro.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *