in

Da TikTok a Élite: ecco chi sono i “sosia” italiani degli attori della serie del momento

TikTok è un mondo fantastico. Da giorni sull’app di lip-sync spopola una sorta di challenge su Élite. Non c’è niente di strano, penserete, dato che è la serie più chiacchierata del momento da quando è uscita la terza stagione su Netflix. E invece no. La challenge è particolare perché riguarda tutti i sosia (veri o presunti) dei protagonisti di Élite. Chi assomiglia a chi? E quali sono i loro nomi? Ve lo diciamo subito.

Tutto è parito dal travel creator Giovanni Arena (@giovanniarena_ su TikTok) che ha fatto un POV in cui interpretava Polo (il vero attore è Álvaro Rico). Subito dopo il modello Gianmarco Millo (@gianmarcomillo) ha “duettato” imitando Ander (Arón Piper), ed effettivamente gli somiglia molto. Ma non è finita qui.

La catena è continuata con Clarissa (@claariissa) nelle vesti di Carla (Ester Expósito), Gaia Celotto (@gaia_celotto) con il personaggio di (Danna Paola), Emma Dall’Anese (@emma.dallanese) con il personaggio di Marina (María Pedraza), Eleonora Mereu (@eleonora.mereu) con il personaggio di Nadia (Mina El Hammani). “Io voglio ringraziare TikTok perché è un posto bellissimo. Non pensavo che da un POV potesse nasce questa arte. Grazie TikTok e grazie tutti quelli che hanno partecipato“, ha detto Giovanni Arena, che aveva dato il via a tutto.

Ma secondo voi, gli somigliano davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *