in

Riusciresti a sopravvivere nel mondo di Élite? Rispondi alle domande e scoprilo con il test!

Riusciresti a sopravvivere nel mondo di Élite o, alla prima occasione buona, cercheresti di fuggire da Las Encinas? Scoprilo con il nostro test!

Elite 5 test webboh
Elite 5 test webboh

Da venerdì Netflix ha messo a disposizione gli otto episodi della quinta stagione di Élite, la serie tv spagnola amata in tutto il mondo ambientata nel celebre liceo privato di Las Encinas. Vi abbiamo già raccontato cosa accade nei nuovi episodi e, soprattutto come finisce la stagione in un articolo che spoileroso è dire poco.

Oggi, invece, vogliamo capire se saresti in grado a sopravvivere nel mondo di Élite, partendo dalla scuola dove, nonostante il sistema ultratecnologico di sorveglianza e regole rigide di tutti i tipi, nessun Preside della storia della serie riesce a controllare completamente la situazione, tanto che si moltiplicano drami di ogni genere che poi finiscono in tragedie più o meno grandi lontane dalle mura dell’istituto. Rispondi alle dieci domande del test che trovi in basso e scopri se potresti affrontare la fantasiosa realtà parallela di Élite o se la tua vita ti basta e ti avanza.

Al termine del test, se ti va, fai uno screenshot del risultato, pubblicalo su Instagram e tagga il nostro profilo @webboh.it, perché siamo curiosi di sapere che cosa ti è capitato!

Attenzione: se hai voglia di metterti alla prova con altri test, puoi visitare la nostra sezione dedicata, dove ne troverai alcuni a tema cinema e serie tv, come quello su Euphoria, sulla casa di Harry Potter a cui appartieni, quello su Squid game, o sul personaggio che sarebbe la tua crush ideale o su La Casa di Carta. Sennò puoi provare i test dedicati a Il collegio, o ai social come quello sulla TikToker amica ideale, sul tiktoker amico ideale, sul personaggio trash social, sulla Chill House, sulla Stardust House, sulla DefHouse, sui tiktoker americani. Oppure puoi provare i quiz per scoprire quanto conosci Valerio MazzeiAurora CelliKhaby LameElisa MainoDixie D’Amelio, o Charli D’Amelio. O, ancora, puoi scoprire quale panino del McDonald’s sei! Insomma, ce ne sono di tutti i gusti! Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.