Il 18 novembre 2022 uscirà la sesta stagione di Élite, ma Netflix ha voluto proprio esagerare, annunciando già l’uscita di Élite 7. Il team è da subito all’opera e la piattaforma ha addirittura svelato il cast: tutto questo è avvenuto a sorpresa, con un video apparso ieri su Instagram. Siete pront* per scoprire chi saranno gli attori? Ma soprattutto, sapete che ci sarà il ritorno di un personaggio a cui siamo tutt* affezionat*?
Abbiamo innanzitutto Mirela Balic (@mirela_balic su IG), conosciuta in Spagna, attrice di professione; accanto a lei Gleb Abrosimov (@gleb.abrosimovv), un modello che è alle sue prime esperienze sul piccolo schermo. Poi troviamo Nadia Al Saidi (@nadialsaidi), attrice che abbiamo già visto nella serie La caccia – Monteperdido su Canale 5; ed anche Fernando Lindez (@fernando_lindez), che sta lavorando ad un altro progetto di cinema. Conosciamo poi Ivan Mendes (@ivanmendes1), anche lui sbarcato in Italia con la produzione spagnola Un altro domani; ed infine Maribel Verdù (@maribelverdu) ed Alejandro Albarracìn (@albarracinalej), i quali, adulti, avranno presumibilmente ruoli diversi dagli altri.
Ma eccoci arrivat* al punto più caldo: ci sarà il ritorno di Omar Ayuso (@omarayuso), uno dei protagonisti storici della serie! Non sappiamo nulla sui nuovi personaggi e nemmeno sulle prossime avventure di Omar, intanto godiamoci l’attesa per la stagione 6! Dov’eravamo rimast* con la trama? Benjamin aveva aggredito Samuel, cosa accadrà allo studente ed ai suoi fedeli amici? Lo scopriremo presto, anche se siamo già in hype per Élite 7!
[Foto: Instagram]