Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com'è finita Elite 6? Ve lo diciamo noi e vi spoileriamo qualcosa sulla prossima stagione!

Élite 7
Tra pochissimo uscirà la settima stagione di Elite. Ma come siamo rimasti nell’ultimo episodio della sesta? Facciamo una riassunto!

Venerdì 20 ottobre – a quasi un anno dagli ultimi episodi – uscirà su Netflix la settima stagione di Elite. Ma voi ve lo ricordate cos’è successo? Ecco come si era conclusa la serie!

Ci siamo lasciati con Mencía, che apparentemente, alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha causato un incidente quasi mortale per Ivan. Per poter coprire la sorella e non crearle problemi con le autorità, Ari decide di scappare via da Madrid con i fratelli e con il padre, tra le lacrime di Patrick che saluta per sempre il suo fidanzato Ivan con un messaggio vocale: “Mi rifiuto di perderti per sempre. Lasciami vivere con la speranza che un giorno ci ritroveremo”. Soltanto dopo, da un flashback della serata si può scoprire come Mencía era al posto del passeggero. A condurre l’auto di Patrick era Sara, che durante il tragitto verso l’ospedale si è distratta a causa dello svenimento della ragazza.

Il corpo di Ivan, investito, cade al suolo in una pozza di sangue, mentre Sara, spaventata, scappa via senza soccorrerlo, ma piuttosto chiamando Raùl che la convince a incastrare Mencía mettendola – inconsapevolmente – al volante. Il ragazzo si risveglia in ospedale sussurrando il nome del suo fidanzato, ignaro del fatto che abbia lasciato il paese. Il mistero si infittisce durante gli ultimi minuti della sesta stagione. Nella scuola di Las Encinas un SUV nero si avvicina ad alta velocità e inizia a sparare sulla folla. Dídac, Isadora e Pau erano presenti sulla scena. Saranno stati colpiti dai proiettili?

Scopriremo tutto questo e molto altro nella prossima stagione, che avrà come tema principale il personaggio di Omar e la sua vita all’università, lontano dalla scuola che l’ha tormentato, che affronta i suoi sensi di colpa per la morte di Samuel in analisi. La salute mentale sarà l’argomento su cui si baseranno questi nuovi episodi di Elite. Noi non vediamo l’ora di scoprire ciò che accadrà, e voi?