in

Elite: finalmente è stata svelata la data di uscita della nuova stagione (e qualche anticipazione)!

Netflix ha annunciato la data di rilascio della quinta stagione di Elite e alcune anticipazioni su cosa accadrà negli otto episodi.

Elite 5 spoiler anticipazioni
Elite 5 spoiler anticipazioni

L’annuncio era nell’aria e finalmente è arrivato! Netflix ha pubblicato sui suoi social la data del rilascio della quinta stagione di Elite. Gli otto nuovi episodi saranno disponibili da venerdì 8 aprile 2022! Il servizio di streaming ha anche caricato su YouTube il trailer. Nel video si vedono i protagonisti della serie in discoteca chi seduto sul divanetto, chi in pista a ballare. Insomma, non ci sono indicazioni su cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi. Facciamo un breve recap e alcune ipotesi.

La storia riprende dopo la fatidica festa di Capodanno di Phillipe e la fuga di Guzman. I nuovi episodi potrebbero ruotare attorno al segreto della morte di Armando, che minaccia di distruggere la storia d’amore tra Samuel e Ari, e raccontare l’evoluzione dei personaggi: Rebeka continuerà il suo processo di auto scoperta, mentre Omar, che si sta riprendendo dalla separazione da Ander, avrà a che fare con un nuovo personaggio, Bilal (Adam Nourou), che gli complicherà la vita.

Nella quinta stagione, poi, ci dovrebbero essere degli sviluppi sulla confessione degli abusi di Phillipe, sui problemi di rabbia di Patrick, sui desideri di vendetta di Benjamin e su un regalo di Armando a Mencia che potrebbe distruggere la sua stabilità, senza contare che il patto di silenzio tra Samuel e Rebeka potrebbe non durare a lungo e portare terribili conseguenze.

Infine, attenzione ai nuovi ingressi. Di Bilal abbiamo già parlato. Oltre a lui vedremo in azione due nuovi studenti: Isidora (Valentina Zenere), giovane erede di un grande impero del business della vita notturna; Ivan (André Lamoglia), figlio di una grande stella del calcio. A loro si aggiunge anche un altro personaggio, quello interpretato Isabel Garrido, di cui, però, non si hanno informazioni.

Carlos Montero, creatore della serie, garantisce che la quinta stagione di Elite sarà fantastica e farà divertire i fan, mentre il suo collega Jaime Vaca è sicuro che le nuove storie saranno ancora più interessanti di quelle viste fino ad ora. Sarà veramente così? I presupposti ci sono tutti. Speriamo!

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.