Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa True Crime prima di diventare famosa su YouTube era già diventata virale su TikTok! Come?

Elisa True Crime virale su TikTok
Elisa True Crime era già diventata virale su TikTok ancora prima di YouTube! Ecco il video che le ha fatto fare 7Milioni di visualizzazioni!

Forse molt* di voi non lo sapranno, ma Elisa True Crime era già diventata virale su TikTok ancora prima di sbarcare su YouTube, con il suo stupendo canale. Tre anni fa Elisa, a quanto pare, conosceva già il segreto per un successo straordinario online, anche senza i casi che l’avevano particolarmente scioccata. Pensate che il suo video aveva fatto talmente tante visualizzazioni da farla finire al Today Show dell’NBC! Ma che video era? 

Vi ricordate il trend in cui le mamme imitavano i comportamenti dei figli? O dei fidanzati che imitavano le fidanzate? Ecco Elisa aveva fatto proprio un video di questo tipo. Aveva deciso di imitare il suo fidanzato negli atteggiamenti, per lei strano di tutti i giorni. Si, quell’Edoardo che tutt* i/lele su* fan apprezzano così tanto! 

Being my husband for the day” le ha portato più di 7milioni di visualizzazioni su TikTok. Ma cosa fa in questo video? Lascia le cose in disordine come farebbe suo marito. Invece di mettere il bicchiere usato sul lavandino la lascia sui ripiani della cucina. Invece di buttare a lavare i calzini li lascia raggomitolati a terra vicino al cesto della biancheria sporca. Bagna completamente lo specchio dopo essersi lavata le mani. Cose da tutti i giorni insomma, che a quanto pare però accomunano moltissime persone. Tra i commenti infatti tutt* hanno trovato delle somiglianze tra i/le loro compagn*

Avevate già visto questo video per caso nel 2020? Quando ancora nessuno di noi sapeva chi fosse Elisa True Crime…

[Foto: Instagram, TikTok]