Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Voglio finire in un video di Elisa True Crime", sui social è polemica!

Elisa True Crime polemica
Elisa True Crime, i fan vogliono entrare a far parte dei suoi video ma il web non ci sta e si arrabbia: cosa sta succedendo?

Non ci sono dubbi sul fatto che Elisa True Crime sia la regina, per l’appunto, del “true crime”. Il suo modo di raccontare le storie, la sua scelta minuziosa di casi da trattare e la sua sensibilità hanno saputo coinvolgere numerosissim* fan da tutta Italia. Tuttavia, l’amore verso questa creator ha portato una piccola parte di community di sognare di finire in un suo video in modi non del tutto convenzionali…

Se proprio devo crep4re, voglio finire in un video di Elisa True Crime scrive un’utente su TikTok. I commenti sono invasi da persone che concordano: “unica argomentazione valida”, “life goal (obiettivo di vita)” e “se non finisco in un video di Elisa True Crime mi faccio ammazz4re due volte”. Questi commenti, seppur alcuni di questi nascosti dietro un velo di ironia, dimostrano che la passione per il true crime può sfociare in altro, meno sano e più tossico. Tuttavia, queste affermazioni hanno sconvolto la community di X (anche conosciuto come il buon vecchio Twitter), che ha deciso di commentare la vicenda.

“I video di elisa true crime hanno solo provocato danni irreparabili a ste ragazzette perché non è assolutamente normale sostenere “preferirei farmi ammazzare da un uomo così almeno finisco sul suo canale” e definire ciò un LIFE GOAL” afferma un utente. Tant* altr* utenti, invece, ricordano al pubblico l’obiettivo dei video della creator, ossia sensibilizzare e allertare il pubblico dai pericoli: “menomale che elisa nei video dice sempre che li fa proprio per aiutarci a riconoscere i segnali e a sviluppare quel sesto senso che ci mette in guardia in certe occasioni proprio per EVITARLE.”