Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Di cosa ha paura Elisa True Crime? Non indovinerete mai la risposta!

Elisa True Crime
Di cosa ha paura Elisa True Crime? La creator ha una grandissima fobia che potrebbe essere inaspettata, scopriamo insieme cosa ha raccontato!

Elisa True Crime attraverso i video che pubblica sul suo canale YouTube, oltre a raccontare casi davvero interessanti, rivela anche delle parti di se che nessuno si aspetterebbe mai. La creator è solita svelare tutti i dettagli di misteri raccapriccianti, storie spaventose, per cui sono tantissimi che si fanno una domanda più che lecita: ma Elisa, di cosa ha paura? Nel suo ultimo video ha rivelato di avere una fobia molto particolare, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nell’ultimo caso trattato da Elisa True Crime (se non lo avete ancora ascoltato, non preoccupatevi: no spoiler!) ci troviamo in un’ambientazione marina. Ma no, la creator non è talassofobica, non ha paura dei mari profondi, come forse vi sarebbe potuto venire in mente. La sua paura è molto più particolare, ha paura delle barche! Forse per alcun* fan di Elisa True Crime, che hanno visto alcuni dei suoi casi più vecchi, si ricorderanno che la Youtuber lo aveva già citato! Questa sua fobia era sbucata fuori in un caso di un altro ragazzo, scomparso proprio da una nave da crociera.

Cosa ne pensate di questa sua particolare fobia? Considerando soprattutto che Elisa True Crime vive in un’isola, più precisamente a Fuerteventura! Le occasioni per andare in barca non le mancano di certo, ma siamo sicur* che le eviterà tutte. Ma adesso vogliamo conoscere la vostra opinione: anche voi avete paura di qualcosa? O forse condividete proprio la stessa fobia della creator? Noi siamo super curios* di scoprirlo!

E voi, avete una paura? O forse avete la stessa fobia di Elisa?
Help, ho esattamente la sua stessa paura
No, non ho paura di niente!
Sì, ho

[FOTO: Instagram]