Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ne pensa Elisa True Crime delle storie che racconta? Ecco come la fanno sentire!

Elisa True Crime
Elisa True Crime, nel suo ultimo video, ha rivelato cosa pensa davvero delle storie che racconta su YouTube: ecco le sue parole!

Elisa True Crime è la queen dei racconti di cronaca nera su YouTube. Nell’ultimo video, pubblicato sul suo canale, ha spiegato come la fanno sentire le storie che racconta e il vero scopo dietro i suoi video. Scopriamo insieme le parole toccanti dette dalla youtuber!

Come già sappiamo, all’inizio di ogni suo video Elisa True Crime dice: “Vi ricordo inoltre che il fine dei miei video e del mio canale è sempre quello di denunciare, diffondere consapevolezza, ma soprattutto quello di ricordare le vittime di queste storie. Però, come ha già spiegato lei stessa, queste storie che racconta sono orribili e la portano a stare male. Infatti, certe volte, la vediamo piangere anche durante i suoi stessi video. Elisa De Marco è molto empatica, ma nonostante tutto continua a raccontarci queste dolorosissime storie. Ma perché lo fa? Ecco cos’ha spiegato!

Il mio bisogno di divulgare queste storie è più forte del malessere che a volte mi fanno provare. Cioè queste accadono, sono vere, esistono, che noi ne parliamo, oppure no”, ha spiegato la creator. Dopodiché, ha aggiunto qualche altra considerazione a riguardo, sottolineando come raccontando determinate storie sia un modo per provare a rendere giustizia ai protagonisti. Ma in che senso? Elisa True Crime continua: “Ma se ne parliamo, se le divulghiamo, se non permettiamo a nessuno che vengano dimenticate, possiamo davvero fare in modo che siano utili, che siano il precedente che fa sì che la storia non si ripeta. Per me raccontare queste storie in un certo modo, mi da anche quella sensazione, come se gli stessi rendendo un pochettino di giustizia.”

Delle parole davvero toccanti e significative. Nonostante questi casi la facciano stare male, Elisa True Crime continua a raccontarle su YouTube, sperando che possano essere utili per tutt* noi, e che diano un po’ di giustizia alle vittime. Ricordatevi sempre, la parola è un’arma potente che ognuno di noi ha, cerchiamo tutt* di usarla al meglio, proprio come fa Elisa De Marco.

[Foto: Instagram]