Elisa True Crime è felicemente sposata. La creator, nel corso del suo percorso sui social, non ha mai parlato molto della sua vita privata. Non molt* sanno infatti, che Elisa ha un marito di nome Edoardo Coniglio. I due si sono conosciuti in un negozio in cui lui lavorava e lei era una cliente e da quel giorno non si sono più separati. Elisa ed Edoardo sono davvero molto complici e ad oggi lavorano anche insieme: il ragazzo ha lasciato il suo lavoro da direttore commerciale per curare il montaggio dei video di Elisa e tutta la parte di marketing. Ma da quanto tempo sono sposati?
Elisa ed Edoardo, come lei stessa ha affermato in delle stories recenti che ha condiviso su Instagram, si sono sposati quattro anni fa ad Hong Kong. Più precisamente la data del matrimonio è 8 dicembre 2019. La creator ha raccontato:
Abbiamo vissuto cinque vite diverse. C’è stata la nostra vita Hong Kong. Poi c’è stata la nostra nuova vita Shanghai che è iniziata con il botto dato che ad una settimana dal nostro arrivo è scoppiato il COVID. Poi ho aperto il canale e dopo neanche un anno eravamo già a 100.000, da qui è iniziata una nuova vita. Allo stesso tempo però arrivata l’ansia. La Cina si preparava per il più grosso e disumano lockdown mai visto e abbiamo capito che dovevamo andarcene subito. Lui si è affidato di me, si è licenziato e siamo diventati soci nella nostra nuova società che si chiama come la frase sdolcinata d’amore che ci diciamo da quando ci siamo conosciuti (2WORDS = 2 PAROLE = TI AMO)
Elisa ha poi raccontato il ritorno in Italia e il nuovo trasferimento a Fuerteventura (dove sono tuttora). Per concludere la ragazza ha nuovamente ringraziato il marito: “senza di lui avrei fatto un decimo di questa strada”
Chi è il marito di Elisa True Crime? Ecco cosa fa nella vita e come ha conosciuto la youtuber
Articolo del 9 dicembre 2022 – Probabilmente tutti voi avrete sentito parlare almeno una volta di Elisa True Crime, la storyteller che sul suo canale YouTube racconta storie di cronaca nera che, per sua stessa ammissione: “l’hanno particolarmente scioccata, per denunciare, diffondere consapevolezza, ma soprattutto per ricordare le vittime di queste storie“. Non tutti, invece, conoscerete la sua situazione sentimentale. In tanti, infatti, ancora si chiedono se sia sposata e/o chi sia suo marito. A questa domanda vi rispondiamo noi.
Elisa True Crime è sposata con Edoardo Coniglio. I due pare che si siano conosciuti quando lui lavorava in un negozio e lei era una cliente. Chi la segue da prima del boom di True Crime, sa che Elisa De Marco condivide con suo marito un canale YouTube, i The Marcos, nel quale raccontano la loro storia in giro per il mondo e la loro vita quotidiana, dall’Italia alla Cina, fino a Fuerteventura, dove vivono attualmente.
All’epoca dell’apertura del canale Elisa True Crime, durante il lockdown 2020, Edoardo lavorava come direttore commerciale per una catena d’abbigliamento. Per questo i due innamorati si sono trasferiti a vivere a Shangai. A lui va il merito, seppur indirettamente, della decisione di Elisa di raccontare storie su YouTube. In un’intervista al sito Vanityfair ha raccontato:
Seguivo molti canali americani di storie criminali, ma quando volevo raccontare a mio marito le vicende che mi avevano colpito di più, lui non ne voleva sapere. Gli mettevano troppa ansia, diceva. Ho pensato: “Sai che c’è? Mi troverò un pubblico che voglia ascoltarle”. E così è stato. Mi è sempre piaciuto, fin da piccola, raccontare storie. Per me tutto può essere una storia.
Quella decisione ha fatto cambiare vita anche ad Edoardo che, successivamente si è licenziato per occuparsi del montaggio dei video di Elisa e di tutta la parte di marketing.
[FOTO: Instagram]