Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa True Crime è stata citata da una rapper nella sua ultima canzone: ecco di chi vi stiamo parlando!

Elisa True Crime
Elisa True Crime diventa parte del testo dell’ultima canzone di Beba, ma come ha reagito? Scopriamo insieme i dettagli!

Eh si, avete capito bene dal titolo, ora è il turno di Elisa True Crime di venire nominata nel testo di una canzone! Beba, una rapper italiana, famosa per la sua “Io può” con Salmo, ha dedicato una frase della sua ultima canzone proprio alla YouTuber! Ma si tratta di un dissing o di complimenti? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più e cosa ne pensa la creator! 

La canzone “incriminata” in cui viene nominata Elisa De Marco è Supersex (feat Spender). E parla della YouTuber circa dal secondo 25 al secondo 30, in cui dice: “se mi metto a raccontarti dei miei casi umani sembro una puntata di Elisa True Crime. Ma come ha reagito la creator? 

Elisa De Marco è stata assolutamente lusingata da questa nomina da parte della rapper. Infatti attraverso le sue storie Instagram rivolta a Beba ha detto: “sei pazzesca. Ma come mai ha nominato proprio lei? Perché anche Beba, come molt* di noi si è appassionata agli interessantissimi casi di cui parla la creator! Infatti rispondendole alla storia le ha detto: “Ti amo, ciao

E voi cosa ne pensate di questa canzone? Vi ritrovate anche voi in nelle parole scritte da Beba in cui nomina Elisa True Crime? Fateci sapere la vostra opinione! 

Vi rivedete nelle parole di questa canzone?
Mamma mia siiii
Per niente..

[Foto: Instagram]