Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Elisa True Crime non dice più "particolarmente scioccata" nei video? Il motivo è curioso!

Elisa True Crime
Perché Elisa True Crime non dice più “particolarmente sciocciata” nelle intro dei suoi video? Lei spiega il motivo.

Siamo sempre stat* abituat* a sentire una intro molto particolare nei video di Elisa True Crime: “oggi sono qui per raccontarvi un caso che mi ha particolarmente scioccata” afferma lei, prima di cominciare un macabro racconto. Tuttavia, recentemente sempre più fan hanno notato che la creator ha deciso di variare introduzione, cominciando sempre i suoi video con una frase differenze. In realtà c’è un motivo molto curioso dietro: ecco quale si tratta!

Addio alla intro “particolarmente scioccata”: secondo Elisa True Crime, per lei è un capitolo passato. Nelle storie di Instagram, la creator ha deciso di rispondere ad alcune domande della community, sciogliendo i dubbi più comuni fra i fan. Fra questi, c’è un utente che afferma: “mi manca il tuo “particolarmente scioccata”! era il tuo marchio di fabbrica”. Elisa ha allora colto l’occasione per svelare il motivo per cui ha smesso di dirlo:

Rispondo perché ho visto centinaia di commenti sul fatto che non dico più “particolarmente scioccata” nell’intro dei video. II motivo è molto semplice, nella vita si cambia e io non mi sento più quell’Elisa di 4 anni fa che ha iniziato a dire per gioco “particolarmente scioccata”, ad oggi mi suona un po’ cringe per quanto continuerò a dirlo per gioco perché ha caratterizzato i miei video per tanto tempo!

Tuttavia, Elisa afferma che ci sono persone che ci sono davvero rimaste male per questo cambio repentino avvenuto nelle intro dei suoi video: leggo commenti di persone che si disiscrivono dal canale perchè non dico più lo stesso intro e mi dispiace,” afferma la creator. Elisa True Crime ha affermato inoltre di esserne dispiaciuta, poiché intende dare più attenzione al contenuto piuttosto che al contenitore: “speravo che il mio “marchio di fabbrica” fosse il modo in cui racconto le storie, l’impegno e la qualità che mettiamo nei video e in tutto quello che faccio/facciamo e che comunque ci contraddistingue. [La intro] toglie attenzione alla storia che sto raccontando. Chissene dell’intro! L’importante è il contenuto”.

Elisa True Crime Risponde
Elisa True Crime Risponde
E voi, vi aspettavate questa risposta da parte di Elisa True Crime?
Mi mancherà troppo quella intro, continuerò a ripeterla!
Ha super ragione, sono d’accordo!

[FOTO: Instagram]