in

Com’è “O forse sei tu”, la canzone di Elisa a Sanremo 2022? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

“O forse sei tu” è la canzone di Elisa con cui partecipa a “Sanremo 2022”: come è? Qual è il significato? Anteprima!

Elisa a Sanremo 2022 è alla sua seconda partecipazione al Festival dopo il trionfo del 2001 con Luce (Tramonti a Nord Est). Nella sua carriera vanta quasi 6 milioni di dischi venduti, 44 dischi di platino, 9 dischi d’oro. E’ stata quattro volte prima nella Top Ten degli album, sei volte in quella dei singoli.

La canzone è stata scritta da Elisa (che ha composto la musica da sola) e Davide Petrella (che ha firmato con lei anche Ogni istante, Tua per sempre e, recentemente, Seta).

Com’è “O forse sei tu”, la canzone di Elisa in gara a Sanremo 2022? Il brano è una ballad pop, con gli archi che accompagnano la voce della cantante. La canzone racconta un amore quasi totalizzante, descritto attraverso una serie di immagini semplici e incisive. Canta:” Sarà che tra tutto il casino sembra primavera. Sarà che la vertigine non fa più paura e guardo giù o forse sei tu“. Webboh vi consiglia una frase da segnarsi: “E chiedimi tu come stai, se ancora io non l’ho capito, e se domani partirai, portami sempre con te“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.