Elisa Maino quest’anno si è dedicata totalmente al suo lavoro, ed è proprio per questo motivo che ha preso la decisione, per il momento, di non intraprendere un percorso universitario. La creator, proprio per il suo lavoro da influencer, è spesso in viaggio. Ma quante volte è partita negli ultimi mesi? Vediamo insieme, tra impegni lavorativi e qualche vacanza, l’elenco delle mete che ha visitato!
A partire da gennaio e andando in ordine, Elisa Maino ha visitato Parigi, in Francia, città in cui è tornata anche a marzo. Nello steso mese è stata anche in altre città, come Cortina D’Ampezzo e New York. Nella Grande Mela ha avuto l’onore ed il piacere di incontrare la star internazionale Selena Gomez. Nel mese di aprile, Elisa ha visitato invece, mete più calde. Tra queste Portofino e le Maldive, vacanza in cui ha ufficializzato sui social, la sua relazione con il cantante Bresh. Ma i viaggi non sono finiti qui!
A maggio ha visitato alcune località italiane in Costa Smeranda, e poi è stata ospite a Monte Carlo in Costa Azzurra. Infine, nel mese di giugno è andata a Napoli ed Amalfi. C’è da dire che in ogni suo viaggio ispira sempre moltissime persone con i suoi outfit all’ultimo grido. Tra una meta ed un’altra, poi, Elisa trova sempre il tempo di stare con la sua famiglia e ritagliarsi qualche momento da trascorrere con i suoi genitori e la sua dolcissima cagnolina. Per il resto dell’estate, la creator ancora non ha fatto spoiler sulle mete che visiterà, ma sappiamo che attualmente si trova in crociera. Noi non vediamo l’ora di scoprire in quali altre città andrà. E voi, siete curios*?
[FOTO: Instagram]