in

Quanto costa l’outfit di Elisa Maino indossato per il red carpet del Festival di Venezia 2022? Ve lo diciamo noi!

Il look argento di Elisa Maino conquista il red carpet del Festival del cinema di Venezia! Ecco i dettagli.

Elisa Maino abito Venezia 2022
Elisa Maino abito Venezia 2022

Tra le tante star invitate a partecipare al red carpet del Festival del Cinema di Venezia che ogni anno si svolge a Venezia, oltre agli attori hanno sfilato anche molte influencer e modelle, come Paola Turani, Natalia Paragoni ed Elisa Maino. Uno dei look che ha attirato di più l’attenzione è stato proprio quello della giovane creator. Da quali capi è composto il suo outtfit? E quanto costano? Scopriamolo insieme!

Elisa ha sfoggiato un fantastico look sui toni dell’argento, che viene richiamato sul vestito e sugli orecchini. Il make-up è sui toni nude. La linea di eye-liner più scura le dona un effetto molto elegante e sensuale. I capelli, invece, sono acconciati nella parte frontale con del gel, mentre dietro ha lasciato un mosso naturale.

L’abito indossato dalla tiktoker è un pezzo personalizzato e fatto su misura per lei dal famosissimo brand Alberta Ferretti che nella sua pagina Instagram ha definito “Abito bustier ricamato in cristallo con scollatura a tuffo”. Gli orecchini invece sono del brand Chopard e si chiamano ”precoius lace vague, Earrings, Ethical White Gold, Diamonds” e hanno un costo di 26,300 dollari, mentre il bracciale (sempre dello stesso brand) costa 17.800 dollari! Per concludere, le scarpe viola scarlatte sono dei sandali del brand Lesilla dal costo di 346,20 euro.

Voi cosa ne pensate? Noi abbiamo adorato il look di Elisa Maino e non vediamo l’ora di scoprire gli altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.