in

Elisa Maino, che cosa significa il nuovo tatuaggio?

Elisa Maino ha un nuovo tatuaggio. L’influencer ha pubblicato la foto del tatuaggio nell’ultimo post su Instagram, suscitando non poca curiosità fra i suoi seguaci. Si tratta di una scritta, ma che significato ha? Si tratta di una frase in lingua araba. ‘Uhiba nafsak awla, si pronunciano così le parole del nuovo tatuaggio di Elisa Maino, che in italiano vogliono semplicemente dire:

Ama prima te stesso.

Un invito a riorganizzare le proprie priorità e mettere l’amore verso di sé al primo posto. Nelle ultime settimane, c’è chi sostiene che Elisa Maino abbia di nuovo stretto un intenso legame di amicizia con l’ex Diego Lazzari. Che il tatuaggio possa servirle a ricordare gli errori passati?

Visualizza questo post su Instagram

new tattoos ?? #EM

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo) in data:

Nello scorso aprile, Elisa Maino ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube in cui ha mostrato tutti i tatuaggi, rivelandone significati e segreti. Anche il primo, realizzato sopra al fianco, si tratta di una scritta, “solo se ti rende felice“.

Insieme alla frase dedicata all’amore verso sé stessi, Elisa Maino ha mostrato anche un altro piccolo tatuaggio, realizzato alcuni giorni fa sempre nello stesso studio. Si tratta della sagoma di un serpente, simbolo di forza ma anche di salute e rinascita, per via della sua capacità di rigenerare la propria pelle. Quasi ci sembra che Elisa voglia ripartire finalmente da sé stessa, mettendo al primo posto l’amore per la sua vita. Se fosse così, in bocca al lupo!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logan Paul

Logan Paul spende oltre 200.000 dollari in carte Pokemon rare – ecco perché ha fatto questa follia

Social Boom picchiato e aggredito da 20 persone, Fabrizio Corona lo difende