in

Quanti tatuaggi ha Elisa Maino? Ecco il numero e tutti i significati

Elisa Maino ha circa 9 tatuaggi. Ecco cosa rappresentano e il loro significato. Sembra anche che tra questi c’è ne uno di cui si è pentita.

Elisa Maino tatuaggi
Elisa Maino tatuaggi

Quali tatuaggi ha Elisa Maino? Nel corso dell’intervista a Fanpage.it Elisa ha parlato dei suoi tatuaggi che in tutto dovrebbero essere nove. Il primo è dedicato alla nonna e al suo primo libro. Rappresenta una rosa con incastonata una A e la scritta “via“. La ragazza ha spiegato il perché di questa scelta in un video su YouTube:

Devi saperla cogliere e se tochi una spina, ti fa male e lei era proprio così. Viveva per gli altri. Era praticamente la persona più altruista sulla faccia della terra.

Per quanto riguarda gli altri due elementi. La “A” rappresenta l’iniziale del nome, cioè Agnese, mentre la parola “via” indica che “è venuta a mancare ed è andata via“. In più unendo i due elementi si ottiene la scritta Avia che in latino significa nonna.

Il significato degli altri tatuaggi di Elisa Maino

A gennaio 2020 Elisa Maino ha fatto altri due nuovi tatuaggi. Il primo sul fianco che ritrae la scritta “solo se ti rende felice. Ha deciso di tatuarsi quasta frase perchè spesso lavorando sui social è stata sommersa da mille pareri contrastanti che l’hanno portata a prendere scelte che si distaccavano dal suo volere. Per cui questo tatuaggio rappresenta un gran insegnamento che ha appreso grazia al web:

Ho imparado che devi fare sempre tutto solo se ti rende felice perché: uno, se non sei felice si vede e due, perché altrimenti non sarai mai soddisfatto di te

L’altro invece si trova dietro al collo e rappresenta una coppia farfalle. Anche in questo caso troviamo diversi significati che Elisa ha spiegato su YouTube:

Il primo legato a Non ti scordar di me, quindi il secondo romanzo, e il secondo significato è legato alla mia grande passione che è la danza

Attraverso alcune foto di Instagram possiamo trovarne ancora alcuni come ad esempio la scritta in arabo che ha sulla spalla (qui più informazioni) oppure le ali sul collo del piede, la luna con delle stelle su un fianco e un seprente su una gamba. Purtroppo di questi ultimi non conosciamo il significato.

Una delle dichiarazioni più interessanti dell’intervista sulle domande di Google e che di questi nove tatuaggi c’è ne uno di cui si è pentita. Quale sarà? Purtroppo al momento non lo sappiamo.

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *