Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Maino è ricorsa alla chirurgia plastica? Una TikToker dice la sua e va virale su TikTok!

elisa-maino-rifatta
Youaremylemonade parla di Elisa Maino. Secondo lei si è rifatta le labbra e il seno. Ecco per quale motivo.

Elisa Maino si è rifatta? Francesca, creator conosciuta come youaremylemonade, ha deciso di dire la sua e il video è andato subito virale su TikTok. Andiamo con ordine. Sul profilo la ragazza si occupa di moda e di gossip. Tra i vari video uno dei format più di punta è quello dove analizza il prima e dopo delle persone popolari. Ovviamente tutto ciò che dice è soltanto una sua opinione e non certo una critica o un giudizio.

Uno dei video più recenti parla proprio di Elisa Maino. Un anno fa le foto del suo cambiamento aveva fatto molto discutere gli utenti del web. Non tutti erano convinti che ci fosse soltanto la mano di Madre Natura. Anche Francesca ne sembra convinta. Ecco cosa ha detto:

Guardando il viso, pare abbia fatto del filler alle labbra, perché la differenza tra il prima e il dopo c’è. Le labbra adesso sono decisamente più voluminose, però, comunque, il risultato è naturale. Le stanno bene. Per quanto riguarda il corpo penso abbia rifatto il seno, perché la differenza tra il prima e il dopo c’è e si vede. Mia opinione personale: rifare il seno così giovani, quindi 18/19 anni, per me è troppo presto. I motivi sono svariati. Uno di questi è anche il fatto che il seno può ancora crescere.

Tra i commenti c’è anche chi sostiene che si sia anche rifatta il naso ma secondo Francesca “può sembrare più piccolo perché le labbra sono più grandi, è un po’ un effetto ottico“. Secondo lei è quindi da escludere. Elisa Maino, comunque, non ha mai affrontato l’argomento online. In ogni caso che ci sia stato o meno il tocco di un chirurgo non ci sarebbe assolutamente nulla di male.

[FOTO: TikTok]