Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ci fanno Elisa Maino e Selena Gomez nello stesso TikTok? Ve lo spieghiamo noi!

Selena Gomez ed Elisa Maino
La creator Elisa Maino e la star internazionale Selena Gomez sono insieme a New York. Il motivo? Ve lo spieghiamo noi!

Elisa Maino che posta un TikTok in compagnia di Selena Gomez? Sarà ancora una volta colpa del “multiverso”? No, è tutto reale! Le due si sono incontrate dal vivo a New York ed hanno realizzato diversi contenuti insieme, il motivo? Ve lo spieghiamo noi!

Vi avevamo già raccontato nove mesi fa, dell’incontro tra alcuni tiktoker italiani e la Gomez (qui l’articolo). Il tutto si era svolto in Italia, durante la campagna di Sephora per il lancio di alcuni prodotti del brand di Selena. Anche questa volta c’è lo zampino della nota catena di articoli di bellezza! Elisa infatti, è stata invitata per testare il nuovo prodotto di punta della linea di make-up, il “soft punch tinted lip oil”, un olio che dona un effetto “jelly” alle labbra. Ma cosa si sono dette durante il loro incontro e che cosa pensa la tiktoker di Selena Gomez? La Maino in una storia sul suo profilo Instagram ha scritto:

Mi viene da piangere, è stato davvero un bel momento. Non ci sono parole per esprimere la dolcezza e l’umiltà di questa ragazza. E’ stata un amore con tutti, facendo foto e video con chiunque glielo chiedesse. Disponibilissima!

La creator ha continuato mettendo in risalto il lato “umano” di Selena, paragonando il modo di fare della star a quello di un’amica. “La sua passione ed il suo talento sono stati di grande ispirazione per meha scritto Elisa sotto ad un post che ha dedicato alla vip su Instagram. Insomma, l’incontro fra le due è stato davvero speciale! Voi cosa ne pensate? Noi le adoriamo insieme!

@majno

Yesterday I met this rare beautiful soul. Her passion and talent have been such an inspiration for me! Thanks @Sephora Italia for making it happen✨💓 @Selena Gomez @Rare Beauty

♬ original sound – not.jayswift

[FOTO:TikTok-Instagram]