in

Elisa Maino parla della scuola che frequenta (e di un terzo libro…)

Elisa Maino è un’adolescente come tante altre. Nonostante i milioni di followers sui social, anche lei fa le stesse cose delle sue coetanee: esce con le amiche, studia, flirta con i ragazzi, va a scuola. Niente di strano, eppure sono in tanti a stupirsi della sua “vita normale” lontana dai social. “Sì ragazzi, vado a scuola anche io: faccio il liceo classico (a Milano, ndr) e sono al quarto anno“, ha scritto su Instagram Elisa.

“Noto che questa è una delle domande più frequenti. Sappiate che a prescindere dai miei impegni extra scolastici, frequento regolarmente e senza problemi l’indirizzo che ho scelto”, ha precisato poi la nostra Eli.

Nel 2019 diceva di amare il greco e il latino. Sempre lo scorso anno aveva dichiarato di avere una media del 7.9. Dopo il liceo, che terminerà nel 2022, Elisa Maino non ha mai nascosto la volontà di andare all’Università e iscriversi alla facoltà di Medicina.

Gli altri progetti di Elisa Maino

Sempre su Instagram Elisa ha risposto ad altre domande riguardanti il suo futuro. “Progetti per il 2021? Tantissimi!!! Ripongo tanta fiducia nel prossimo anno, spero possa essere per tutti più semplice e tranquillo rispetto a questo 2020 un po’ turbolento. Il 2021 sarà pieno di sorprese. Ma non posso anticiparvi nulla. Ps: a gennaio sono 18!!!“.

Eli ha anche parlato della possibilità di pubblicare un terzo libro:

“Ammetto che se non ci fosse stata questa emergenza sanitaria probabilmente avrei pubblicato un terzo libro. Pensancodi però preferisco aspettare ancora un po’, avendo vissuto due volte l’uscita di un libro e sapendo quante emozioni regala un tour. Non riuscirei a fare a meno degli incontri con i ragazzi. Quindi sì, mi piacerebbe pubblicare un terzo libro, ma solo quando finalmente si sarà sistemato tutto”.

https://www.instagram.com/p/CGM12AMJLYd/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *