in

Elisa Maino parla del suo rapporto attuale con Samantha Zanella, l’amica con cui cominciò Youtube

Elisa Maino parla di Samantha Zanella con la quale aprì il suo primo canale. Ecco qual è il loro rapporto oggi.

Samantha Zanella Elisa Maino
Samantha Zanella Elisa Maino

Elisa Maino ha parlato del suo rapporto attuale con Samantha Zanella. Per chi non lo sapesse Samantha è un’amica di vecchia data di Elisa ed insieme le due decisero di intraprendere la strada di Youtube con un canale di coppia (era il 2015). Il percorso sui social della Maino inizia proprio con lei perché la creator non se la sentiva di inziare questo percorso da sola. Nel corso dei mesi però le due capirono di avere idee diversi e intrapresero due percorsi diversi. Nel podcastOne more Time” di Luca Casadei, Elisa ha raccontato cosa accadde alcuni mesi dopo l’apertura del canale:

All’epoca io avevo provavo un pochino a dire: “Dai Samanta facciamo dei video make-up”, ma lei: “no no no”. Perché lei non aveva questa passione ed è per questo che anche ho aperto il mio canale da sola. Questa passione era così grande che ho detto “vabbè se lei non vuole lo faccio da sola”.

Elisa Maino decise quindi di aprire un suo canale YouTube per potersi dedicare a un argomento le interessava maggiormente cioè il make-up. Come ha preso però questa decisione Samantha?

Non benissimo inizialmente però poi ho detto: “lo faccio anche io”. Lei portava challenge e video diversi, mentre io ero più sul beauty sia moda che però appunto make-up. Quando ho cominciato a fare le cose da sola è partito tutto più velocemente anche perché forse ero un po’ più grande le cose le facevo anche un pochino meglio.

Qual è oggi il rapporto tra le due ragazze? Anche a questa domanda Elisa Maino ha risposto durante il podcast. Ecco le sue parole:

Anche se magari avendo ambizioni diverse non ci sentiamo tantissimo poi nei momenti importati la invito, la sento. Siamo molto diverse magari ci trovavamo da piccole adesso che siamo grandi non più, ma è completamente normale penso.

[Foto: YouTube, TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.