in

Elisa Maino, il “prima e dopo” colpisce gli utenti di TikTok!

Il “prima e dopo” di Elisa Maino fa discutere il web. C’è chi è convinto che l’influencer sia ricorsa alla chirurgia estetica.

Elisa Maino sta crescendo. Nel corso degli anni, dai primi video su YouTube fino ai grandi servizi fotografici per le più importanti riviste di moda e per le campagne pubblicitarie, l’influencer ha cambiato inevitabilmente aspetto. Da adolescente a donna, Elisa ha documentato il suo cambiamento con foto e video. Qualcuno, tuttavia, ritiene che dietro alla trasformazione non ci sia solo la mano della natura, ma anche quella chirurgo estetico.

Secondo qualcuno, infatti, Elisa avrebbe deciso di concedersi qualche ritocchino nel corso del tempo. A porsi il quesito è il portale Very Inutil People, che ha pubblicato alcuni commenti che i follower hanno lasciato sotto alcuni post Instagram di Elisa Maino. In particolare uno, in cui si mostra in biancheria intima. “Ma si è rifatta il seno?“, “Ti sei rifatta”, “Si è rifatta il seno, ma non lo ammetterà per il momento”, i commenti in questione, che hanno ottenuto centinaia di migliaia di like. La convinzione è che quindi Elisa Maino abbia deciso di fare un intervento per aumentare la taglia. Di convinzione si tratta, perché Elisa non si è mai espressa sull’argomento.

Qualcuno è convinto che l’effetto che si nota dalla foto sia stato determinato da un intimo push-up oppure dall’assunzione di alcuni farmaci ormonali. Che sia un effetto ottico o della pillola? Per ora rimane il dubbio, ma c’è chi pensa che anche Photoshop possa averci messo lo zampino. I sostenitori dell’intervento di chirurgia estetica, per avvalorare la propria tesi, hanno ricordato il fatto che dopo il festeggiamento dei diciotto anni Elisa si era dovuta sottoporre ad un intervento. Che come regalo per la maggiore età sia arrivato il ritocchino?

Non ci sarebbe assolutamente nulla di male. Come ha sottolineato Rosalba solo pochi giorni fa, ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo. “Disprezzare gli altri non curerà i vostri complessi”, ha detto la collega creator. E non possiamo che darle ragione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *