Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che rapporto ha Elisa Maino con i suoi genitori? Ecco cosa ha rivelato lei!

Elisa Maino
Elisa Maino ha parlato su TikTok del rapporto con i suoi genitori. Ecco com’è cambiato nel tempo e cosa ha rivelato.

“Se mai un giorno io avrò dei figli che avranno una considerazione così bella dei loro genitori come quella che io ho dei miei, avrò vinto”. Queste sono le parole con cui Elisa Maino esordisce in un suo video Tik Tok, attraverso il quale la creator decide di parlare del rapporto con i suoi genitori. I loro nomi sono Luca Maino e Eleonora Miorelli e tutt* abbiamo avuto modo di vederli almeno una volta nelle foto o nei video condivisi da Elisa. Ma qual è il loro legame? Ecco cosa ha rivelato lei!

Elisa Maino è ormai una delle creator più amate del web e sempre più utent* desiderano conoscere più dettagli sulla sua vita privata. Proprio per questo, Elisa ha deciso di rispondere alle domande dei fan più curios* e, dopo alcune rivelazioni sul fratello, ha svelato anche il rapporto che la lega ai suoi genitori. “Non sono né una mammona, né una papona, non ho preferenze” sostiene la creator. “Voglio super bene ad entrambi, li amo, sono i miei genitori, sono tutta la mia vita.

In merito al percorso di crescita, Elisa considera “eccezionale” il lavoro fatto dalla sua mamma e dal suo papà. Sono stati molto presenti nella nostra vita, lasciandoci i nostri spazi; ma quando avevamo bisogno di loro, loro […] mollavano tutto ed erano presenti”. Come accade a tutt*, anche alla famiglia Maino capita di bisticciare, ma senza mai mancarsi di rispetto. “Con mamma forse litigo un po’ di più perché abbiamo un carattere molto simile” rivela Elisa “ma negli anni […] abbiamo capito che ci sta non avere sempre lo stesso pensiero […]”.

Infine, Elisa spiega come il lavoro sui social abbia rafforzato molto il legame con i suoi genitori. “Mi hanno supportato tanto quando magari avevo dei momenti no”, sostiene lei. “Io con i miei genitori non ho segreti […] sono davvero i miei migliori amici. Proprio alla luce di ciò, a conclusione del suo discorso, la creator dà un consiglio a tutt* i suoi followers. “Per rafforzare un rapporto, per rendervi uniti, la cosa che vi posso dire è di non avere segreti, mai!”. Noi non possiamo che essere d’accordo con le sue parole e augurarci che il rapporto tra Elisa e i suoi genitori possa essere d’esempio.

@majno

Risposta a @Terry letteralmente ogni giorno che passa li amo sempre di più 💫🩷🩷✨

♬ suono originale – ℳaino
Voi avete un così bel rapporto con i vostri genitori?
Sì, sono molto felice di questo
Sta migliorando sempre di più!

[Foto: Instagram]