Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è il tipo ideale per Elisa Maino? La TikToker mostra le foto dei ragazzi dei suoi sogni!

maino
Elisa Maino ha svelato su TikTok quali siano le caratteristiche del suo ragazzo ideale, ma quali sono? Vediamole insieme!

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di Alessia Lanza e delle caratteristiche che dovrebbe avere il suo ragazzo ideale. Oggi, a distanza di poco, torniamo a parlare di creator e di principi azzurri, in particolar modo quelli che vivono nei sogni di Elisa Maino. Come lo sogna ora Elisa, tornata single negli scorsi mesi?

Forse nella testa e nei cuori di tanti, il suo ragazzo ideale continua ad essere Diego Lazzari, lo storico ex fidanzato della ragazza con cui componeva la coppia dei Dieghisa. Lei però è cambiata e i suoi gusti sembrano cambiati con il passare del tempo. Ultimamente la vediamo spesso insieme a Ryan Prevedel, e a molti è nato il sospetto di una possibile relazione tra i due, ma sappiamo bene che tra i due non c’è altro che una splendida e lunga amicizia.

Elisa ha voluto rivelare quale sarebbe il suo tipo ideale con un TikTok, mostrando con un POV alcuni dei ragazzi che la possono intrigare di più. Chi possiamo riconoscere nel video? Personalità come il calciatore Neymar, Theo James, Johnny Depp, Manu Rios, il giovane Leonardo DiCaprio, Zayn Malik e Central Cee.

Tutti ragazzi piuttosto diversi tra loro, per carattere e aspetto fisico, sicuramente molto diversi dagli ex fidanzati che abbiamo conosciuto di Elisa Maino. Di sicuro possiamo dire una cosa: la creator ha degli ottimi gusti in materia di ragazzi, non trovate?