in

Quanto guadagna Elisa Maino? Glielo chiedono in tv, e lei risponde – ecco cosa ha detto (video)

Sono tutti pazzi di Elisa Maino, anche in tv! Fiorello l’ha ospitata in Viva RaiPlay come massima rappresentante di TikTok, il Tg1 l’ha citata durante l’edizione delle ore 20, e La Vita in Diretta si è collegata da casa sua per un’intervista. Baby Elisa è tra le ragazze più seguite su TikTok e ha appena pubblicato il suo secondo romanzo Non ti scordar di me. Tutto questo a 16 anni.

L’argomento del giorno era “Come si diventa giovani prodigio“: ecco cosa ha raccontato Elisa Maino in collegamento da casa sua:

“Mi piace spaziare un po’ ovunque. Da poco sono una speaker in radio. Io tengo tanto ai miei due romanzi: scrivo da sempre, da quando sono piccolina, ed è una passione che ho da tanto. Quella dell’influencer è un’etichetta screditata. Io ho altri talenti, nel mio piccolo: ballo da dieci anni e quindi grazie a questo talento sono riuscita ad avere i miei 4 milioni e 500mila followers. Il segreto? La perseveranza. Non bisogna mai darsi per vinti, essere originali e spontanei”.

Ma quanto guadagna Elisa Maino? Lei giura di non saperlo, ecco perché:

Per mia scelta ho deciso di non sapere nulla per quanto riguarda i soldi, non chiedo mai ai miei genitori che se ne occupano. Non mi interessa sapere quanto guadagno perché voglio fare questo solo ed esclusivamente perché è una mia passione, senza secondi fini. Sto pensando alla scuola, non voglio montarmi la testa. So però che li stiamo investendo per il mio trasferimento a Milano, che è stato necessario”.

La conduttrice della trasmissione, Lorella Cuccarini, ha raccontato della difficoltà di avere Elisa come ospite nel suo programma in onda ogni pomeriggio su Rai1: “Sarebbe stato più semplice avere qui Gianni Morandi. Speriamo di poterla riavere in futuro senza dover fare tutta questa fatica come abbiamo fatto questa volta“, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *