Di recente, Elisa Maino ha pubblicato un TikTok dove appare con le lacrime agli occhi. Ma per fortuna non è accaduto nulla di grave alla nostra cara creator: le sue erano lacrime di commozione, e il motivo è legato ai suoi fan. Ma che cosa è successo precisamente? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
In questo “get ready with me” Elisa Maino ha voluto ringraziare di cuore tutt* i suoi follower per il supporto che riceve ogni giorno e che ha sempre ricevuto dall’inizio del suo percorso sui social. In particolare, ha raccontato di quanto si sia sentita amata e supportata durante la Fashion Week a cui ha partecipato. “Io non so cosa ho fatto per meritarmi questo amore”, ha dichiarato Elisa.
“Mi sento così tanto fortunata e soddisfatta di quello che è il lavoro che ho fatto in questi anni, di essere comunque riuscita a creare una community così tanto fedele”. Elisa ha confessato inoltre che i commenti positivi che riceve sotto ai suoi video riescono addirittura a migliorarle le giornate: “Anche nella giornata più brutta mi torna il sorriso”.
Dopo aver speso parole bellissime per i suoi fan durante tutta la durata del video, Elisa Maino ha avuto un momento di commozione. La creator ha concluso il TikTok con queste parole: “Spero che tutto continuerà ad andare sempre in questo modo perché tutto questo è davvero magico e ogni volta che ci penso poi tutto il resto svanisce”. Cosa ne pensate delle parole di Elisa? Vi siete commoss* con lei? Siamo curios* di saperlo!
[FOTO: Instagram]