in

Elisa Maino parla di Diego Lazzari in una diretta live: ‘Sto soffrendo…’

Elisa Maino e Diego Lazzari si sono recentemente lasciati. Le dichiarazioni sulla loro relazione, però, ancora non sono finite. I due tiktoker hanno affermato di essere rimasti amici dopo la loro storia durata circa 4 mesi ma i motivi della rottura non sono stati resi noti e i più curiosi continuano a indagare o comunque a parlarne.

Durante una diretta con Caterina Balivo, infatti, la ragazza ha parlato di nuovo del suo ex. Ecco cosa ha detto:

“Quando ci sarà un’altra relazione magari imparerò a gestirla meglio; certe cose devono comunque rimanere un pochino private perché quando finiscono poi ti fanno stare male. Io ovviamente adesso sto male e aprire i miei social network e vedere tutto questo è pesante, sì; cerco quindi di non leggere tanto i commenti per non pensarci”.

Elisa Maino ha perciò spiegato ancora una volta il desiderio che in questo momento delicato venga rispettata la sua privacy. E poi ha aggiunto:

“Ho avuto la fortuna di trascorrere dei momenti davvero indimenticabili con lui quindi va bene così. Ora sto soffrendo però io credo nell’amore: sono una persona che ama l’amore e non vede l’ora di trovarlo quindi spero di ritrovarlo presto perché è proprio bello essere innamorati; mi piace”.

A concludere l’intervento sull’argomento ecco però una nota positiva. Nonostante il dolore emotivo che sta provando in questo momento, la ragazza continua a essere positiva e noi auguriamo a lei e a Diego il meglio. In una diretta social, infatti, i due hanno svelato di avere dei progetti da realizzare insieme in futuro.

Continuate a leggerci su Webboh per non perdere nessuna notizia su Elisa Maino e Diego Lazzari (ma senza dimenticare la privacy!). Continuate a seguirci sempre anche sui principali social network per rimanere aggiornati su tutte le notizie del mondo online e non solo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Yuri Pennisi diventa il conduttore di un talk sul sess0: ecco gli ospiti

Andrey Santin droppa la bomba: ‘Charli D’Amelio e Lil Huddy? Stavano insieme per i followers, tutto organizzato dall’agenzia’