in

Elisa Maino ha trovato il nuovo amore? Ecco cosa sappiamo su Elias!

Elisa Maino ha trovato per caso un nuovo amore? Come si chiama il nuovo (presunto) fidanzato? Nelle ultime settimane la tiktoker, oltre ad immortalare con i suoi due cani, Stitch e Chloe, ha pubblicato alcune foto che potrebbero far pensare ad una nuova possibile relazione.

Il ragazzo in questione è comparso non solo in alcune sue storie, ma anche durante una recente diretta su RDS Next. Inizialmente in molti hanno pensato che si trattasse solo di un suo amico, ma qualcosa nelle ultime ore è cambiato e anche i più scettici hanno iniziato a credere che tra i due ci sia qualcosa di più.

Cosa è successo? Elisa ha pubblicato nelle Instagram Stories una foto in bianco e nero in cui è abbracciata al fantomatico ragazzo. Ad alimentare i sospetti sono la scritta “Happy!” e, soprattutto, un cuore rosso in bella mostra. Non solo. A Capodanno la Maino si è ritratta al fianco di un ragazzo. “Il mio cuore è felice”, ha detto lei senza dare troppe spiegazioni. Ma chi è lui? I più scaltri sostengono che si chiami Elias Zanoni.

C’è chi, invece, sogna ancora un ritorno di fiamma con Diego Lazzari, ma il riavvicinamento, che sembrava sotto gli occhi di tutti tra settembre e novembre, ed era culminato con il bacio nel videoclip di Cialde, si è bruscamente interrotto quando la Maino aveva spiegato a RDS Next:

Il bacio è recitato. Si vede dagli occhi che ci vogliamo bene, ma è lavoro. Abbiamo interpretato due attori che si vogliono bene nella realtà, ma ognuno ha la propria vita.

Ricapitolando: Elisa Maino a novembre era ancora single, ma oggi la situazione potrebbe essere cambiata grazie al ragazzo misterioso. Ormai manca solo la conferma.

Elisa Maino fidanzata
Elisa Maino fidanzata

[FOTO: Instagram Maino]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *