in

Elisa Maino si trasferisce e va a vivere da sola: come sarà la sua nuova casa?

Elisa Maino è diventata grande. Da poco ha compiuto 18 anni, ormai è maggiorenne (e innamorata!), quindi la star di TikTok ha deciso di prendere una scelta molto importante. Infatti, avrà una casa tutta per sé. Un appartamento che sarà il suo regno, che sta studiando nei minimi dettagli per renderlo elegante ed adatto alle sue esigenze.

Ieri sera, poco prima di mettersi a dormire, Elisa Maino ha rivelato ai suoi follower tutti i dettagli sulla sua nuova casa, mostrando loro come potrebbe diventare e chiedendo consigli di stile con alcune Stories di Instagram. L’appartamento in cui Elisa Maino dovrebbe trasferirsi avrà un grande salone con una piccola cucina, una stanza da letto, una camera dedicata alla cabina armadio e alla postazione make-up e ben due bagni, uno con vasca e uno con doccia.

“Nell’idea che ho in mente i colori della casa saranno per la maggior parte scuri, come grigio e nero, ma anche bianco e beige”, ha rivelato Elisa Maino, aggiungendo poi tutti i dettagli delle stanze. Ad esempio, il salone dovrà avere un divano enorme, pieno di cuscini e coperte, e tantissime luci. Lo spazio della cucina sarà ridotto per via della poca passione di Elisa per la cucina, a parete e nera, mentre la “lounge area” (il salotto, lo spazio chill) sarà arredata con un grande tavolo rettangolare di legno e tante poltroncine comode, magari di velluto.

Elisa Maino, nuova casa tutta per lei!

“Io ho una visione della camera da letto particolare, per me ci si dorme e basta”, di conseguenza Elisa vorrebbe che ci fosse solo un letto comodissimo. Più grande la cabina armadio, il suo sogno da sempre, con una zona relax con divani e pouf e una postazione trucco bella ampia. Due bagni, che la star dei social vorrebbe fare a contrasto: tutto bianco quello con la vasca, tutto nero quello con la doccia (più spazioso, magari con doppio lavandino).

Una casa piena di specchi e luminosissima, con una zona tv con uno schermo gigante, da mettere su una parete particolare, magari in effetto legno. Per tutta casa il pavimento sarà un parquet grigio, mentre nei bagni solo le piastrelle.

Molti si sono chiesti se Elisa condividerà la casa con qualcuno della sua famiglia o sarà solo sua. La star dei social ha dichiarato fermamente che:

Sarà tua la casa? Sì, è casa mia! I miei non ci saranno per questo, ecco perché non ci sono le stanze per loro!

E noi non vediamo l’ora di vedere l’house tour!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *