in ,

L’annuncio di Elisa Maino: “Il 29 ottobre uscirà il mio secondo romanzo dedicato a mia nonna” – tutte le info

Elisa Maino sforna un nuovo romanzo, a distanza di un anno da Ops: Non ti scordar di me uscirà in tutte le librerie il 29 ottobre, e anche stavolta sarà dedicato a sua nonna, scomparsa ormai tempo fa.

“Ciao nonna, sono nuovamente qua per te. Te lo saresti mai aspettata? Ops non è più soltanto la nostra storia, ma un racconto letto e amato da più di 100mila persone. 100mila persone che, tramite quelle parole, hanno conosciuto un po’ più di te. Inutile dire che avrei voluto vivere Ops con te al mio fianco, ma purtroppo non è stato possibile”, ha detto Elisa in un video su Youtube.

Non solo: Elisa Maino si è fatta anche un tatuaggio dedicato alla nonna, “per avere sempre un po’ di te con me”, con un disegno con delle rose e una scritta in latino. Poi LaMaino ha aggiunto:

“Per leggere questo secondo romanzo non dovrai aspettare molto. Il 29 ottobre sarà disponibile in tutte le librerie d’Italia”.

Ci sarà un instore tour dove Elisa incontrerà i suoi fan. Il 2 novembre ci sarà la prima tappa in Piazza Duomo a Milano: “Lì ho visto per l’ultima volta mia nonna e da lì voglio ricominciare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *