Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Maino ha veramente recitato nella terza stagione di Mare Fuori? Lei commenta il video virale!

elisa maino mare fuori
Ma Elisa Maino ha davvero partecipato a Mare Fuori 3? Un video su TikTok lo fa decisamente pensare, ma non è come sembra!

Ma Elisa Maino ha davvero recitato nella terza stagione di Mare Fuori? Un video su TikTok sembra segnalare proprio la partecipazione della creator alla serie del momento. Si tratta veramente di lei? Facciamo chiarezza sulla situazione, anche tramite le parole di Elisa Maino stessa!

Partiamo dal principio. L’altroieri su TikTok, dopo l‘attesissimo rilascio della terza stagione della serie su Raiplay, è diventato virale un video in cui viene proposta una particolare scena di uno dei nuovi episodi. La scena è un outdoor, ambientata in un bar. Seduta ad un tavolo sembra esserci seduta proprio la creator: capelli scuri, orecchini d’oro, anche l’acconciatura grida Elisa Maino.

Ma si tratta davvero di un cameo della TikToker? Purtroppo no! La ragazza del video in realtà è Rita Terracciano, una creator e attrice napoletana che somiglia moltissimo alla Maino. Dunque Elisa non ha decisamente partecipato alla terza stagione di Mare Fuori, anche se, c’è chi si augura che in futuro possa fare un’apparizione e recitare nel ruolo di qualche nuovo personaggio. La stessa Elisa ha deciso di dire la sua sul fraintendimento, dopo qualche ora di silenzio per via di un viaggio a Londra. Ecco come ha reagito venerdì mattina di fronte alla fake news:

Che ridere ieri sera! In questi due giorni a Londra non ho guardato i Direct ed è uscita la terza stagione di Mare Fuori. Ieri entro su TikTok e vedo questo video sul fatto che avessi recitato in Mare Fuori. Per un attimo mi sono detta: “Ma l’ho fatto? No ok!”. C’è questa ragazza che mi assomiglia e in tanti l’hanno scambiata per me. Ho ricevuto messaggi anche da parte di miei amici che si sono detti offesi perché non avevo detto loro che avevo recitato. Comunque, per una quarta o quinta stagione, beh, beh…!

Voi pensate che potrebbe essere adatta? Vi piacerebbe vedere Elisa in veste di attrice? Fatecelo sapere!

[Foto: TikTok]