in

Elisa Maino, i genitori Luca ed Eleonora si sono sposati – ecco com’è andata

Elisa Maino, il matrimonio dei genitori
Elisa Maino, il matrimonio dei genitori

Elisa Maino, oggi damigella di nozze: i suoi genitori, Eleonora e Luca, si sono infatti sposati. Dopo tanti anni d’amore, la coppia ha deciso di celebrare la loro unione con un matrimonio. Ve ne avevamo parlato già qualche tempo fa, annunciando la lieta notizia in un articolo dedicato alle curiosità sulla mamma e sul papà di Elisa Maino.

L’influencer, che da poco ha ritrovato l’amore fra le braccia di Elias, ha raccontato con una serie di Storie Instagram l’evento, che a causa della pandemia da Covid-19 è stato ridotto alla “sola” firma sul registro. “Sono le prove generali“, hanno scherzato Elisa Maino e la mamma, facendo riferimento alla grande festa che sarà allestita per celebrare il matrimonio, una volta superata l’emergenza sanitaria.

Visibilmente emozionate, Elisa Maino e la mamma Eleonora si sono mostrate felici ed agitate nelle ore precedenti alla celebrazione. “Piangerò tutto il giorno, non farmi piangere il giorno prima“, le parole della sposa, che negli scorsi minuti ha detto il fatidico sì.

Elisa Maino ha partecipato al matrimonio dei genitori con uno splendido vestito rosa, mentre il papà ha scelto un completo classico nero. La sposa, invece, un tubino leopardato. Congratulazioni e viva l’amore!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *