Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elisa Maino svela i prodotti che usa per la make-up routine: ecco quali sono (e quanto spende)

elisa maino makeup routine
Da quali prodotti è composta la make-up routine di Elisa Maino? La creator svela i suoi segreti di bellezza!

La creator Elisa Maino è sempre molto apprezzata dal pubblico grazie ai contenuti sul fashion che ormai l’hanno resa una vera è propria icona della moda per la generazione Z. Un buon look che si rispetti, deve però essere sempre in linea con il make-up. Vi avevamo svelato i prodotti preferiti di Emily Pallini, ma se vi dicessimo che anche Elisa ha rivelato i suoi segreti di bellezza? Ecco quanto costa e da quali prodotti è formata la sua make-up routine!

Per una base perfetta è necessaria una buona skin-care. La Maino utilizza come primi prodotti il siero idratante di MACHyper Real Serumizer” al costo di 70 euro e la crema idratante della stessa linea, al costo di 60 euro sul sito di Douglas. Ma passiamo al make-up! La creator utilizza il fondotinta di ArmaniLouminous Silk” al costo di 56 euro sul sito di Sephora e sempre reperibile qui, il correttore di Dior al costo di 38 euro.

Il passo successivo è fissare le basi con le polveri! Ecco quali utilizza la ragazza: blush di Benefit nella colorazione “PomPom” al costro di 35 euro, la cipria di Huda beauty al costo di 39,90 euro, (tutti reperibili sul sito di Sephora). Infine utilizza il bronzer di Urban Decay nella palette “Stay naked threesome” al costo di 42 euro sul sito di Notino. Ma come crea il suo iconico effetto “liftato” sugli occhi? Ci stiamo arrivando!

Lo ottiene grazie a Fenty beauty e alla sua “Bombe posse mega mix palette“, disponibile attualmente solo sul sito ufficiale del brand, al costo di 35 euro. Successivamente applica una matita nera che sfuma con un pennello (Creamy Kohl Longwear di Huda beauty), al costo 23 euro. Poi passa alla matita di Benefit “Brow Microfilling Pen” ed il fissante “Mini Gimme Brow”. Per intensificare lo sguardo ricalca la matita con l’eye-liner di MAC.

Termina il look occhi con il mascara di Huda beauty “Legit Lashes Mascara” al costo di 32,50 euro. Ma come si conclude il tutorial? Elisa ripassa le polveri con la palette di Pat McGrath Labs X Bridgerton, al costo di 46 euro sul sito di Sephora. Infine utilizza la combo labbra, matita di Sobea al costo di 16 euro e gloss di Fenty “Gloss Bomb Lip Luminizer” al costo di 22,90 euro. Per un totale di 516 euro la make-up routine della tiktoker è sicuramente facile da ricreare, ma allo stesso tempo elegante, audace e all’ultima moda! Voi cosa ne pensate? Noi amiamo questo look.

@majno

Make up routine ✨💄

♬ suono originale – ℳaino

[FOTO: TikTok]