in

Elisa Maino, la macchina della mamma vandalizzata nella notte: “Sappiamo chi è stato” – ecco le foto

Brutta avventura nella notte per Elisa Maino e sua madre. La tiktoker infatti ha documentato sulle Stories di Instagram quanto accaduto nelle scorse ore in strada, alla macchina della mamma Eleonora. Elisa Maino ha pubblicato le foto di un vero e proprio atto di vandalismo nei confronti della macchina della madre.

Che cos’è successo? Uno dei finestrini dell’automobile è stato spaccato, distrutto in mille pezzi. Il responsabile dell’atto criminale ha avuto così modo di rovistare all’interno della macchina. Dalle foto si nota come i cassetti siano stati tutti aperti, forse alla ricerca di qualcosa di prezioso o di denaro. Lo sconcerto è notevole e ha lasciato sbigottiti tutti, in prima battuta Elisa Maino, che ha voluto sfogarsi con un messaggio nelle Stories:

Questo è successo questa notte alla macchina di mia mamma. In due anni che sono qui non mi è MAI capitata una cosa del genere. PROPRIO QUESTA NOTTE. Sappiamo chi è stato poiché abbiamo le telecamere e siamo davvero scioccate. Non ci si può fidare di nessuno.

Pare quindi che il colpevole abbia le ore contate, incastrato dalle immagini delle telecamere di sorveglianza. Dalle parole di Elisa, che proprio ieri sera è tornata al centro dei gossip per alcune dichiarazioni sul suo rapporto con l’ex Diego Lazzari (che a sua volta ha replicato con una lunga diretta su Instagram, trovate tutto qui), si tratterebbe di qualcuno noto alla sua famiglia.

Elisa Maino ha voluto chiudere il messaggio di rabbia per l’accaduto con un invito chiaro e tondo, che lascia poco spazio all’interpretazione:

Non ho nulla da dire se non: CURATEVI LA CATTIVERIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *