Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come ha fatto Elisa Maino a incontrare Kylie Jenner? Ecco il racconto!

Elisa Maino Kylie Jenner
Elisa Maino, come ha fatto a incontrare Kylie Jenner? Lei racconta com’è avvenuto l’incontro, quando e perché.

Alzi la mano chi almeno una volta nella vita ha sognato di incontrare la sua celebrità del cuore! C’è chi è riuscit* a conoscerla dal vivo e chi, invece, spera ancora che un giorno possa capitare l’occasione giusta per incontrarla. Elisa Maino, proprio di recente, è riuscita ad esaudire il sogno di tantissime persone: ha visto dal vivo Kylie Jenner e ha scattato una foto insieme a lei! Piena di emozione, la creator ha raccontato tutta la sua esperienza attraverso un video pubblicato su TikTok, ecco cosa ha rivelato!

“Vi dico solo che mi viene da piangere al solo pensiero perché era tipo il mio goal della vita, letteralmente. Per me era davvero un obiettivo, perché lei è letteralmente la mia più grande ambizione, praticamente”, ha cominciato a raccontare Elisa Maino. La ragazza ha spiegato che, in quanto creator, le è stato proposto di volare a Los Angeles, negli Stati Uniti, per il lancio del nuovissimo profumo di Kylie Jenner. Eli quindi non ci ha pensato due volte e ha accettato l’invito:

Iniziamo dicendo che io circa a inizio marzo, fine febbraio, una cosa del genere, mi viene proposto appunto di andare a Los Angeles per il lancio di un suo prodotto. Ancora non era uscito che fosse il profumo, ma io a prescindere, anche se fosse stata qualsiasi altra cosa, avrei detto assolutamente di sì, anche se già sapevo che sarebbe stato un viaggio super super corto. È stato un viaggio di due giorni, ma anche se fosse stato letteralmente prendi l’aereo, atterra a Los Angeles, incontrala, sali sull’aereo e torna a casa, comunque avrei detto di sì.

Il viaggio è stato lungo e stressante, ma Elisa avrebbe fatto questo e altro per incontrare Kylie Jenner. Quando è arrivato il giorno dell’evento, le è stata riferita la tanto lieta notizia: l’imprenditrice sarebbe stata lì, ad accogliere tutt* i presenti. La sua esperienza è stata a dir poco positiva e lì ha avuto modo di incontrare anche la madre di Kylie, l’iconica Kris Jenner:

Quindi, arriviamo nella location, tra l’altro bellissima questa casa a Beverly Hills, con quindi tutto questo skyline stupendo che si vedeva. Vabbè, location stupenda. Tra l’altro, appena arriviamo, abbiamo fatto le foto al backdrop, dove abbiamo visto Kris Jenner, la mamma. Io, ragazzi, se c’è una persona che forse amo più di Kylie è la madre. Letteralmente super carina, che salutava tutti.

La location era in una meravigliosa villa a Beverly Hills, in California, nota soprattutto per l’atmosfera mozzafiato. Finalmente poi, è arrivato il momento di incontrare Kylie Jenner. Ma com’è andata? La creator ha raccontato: “È più alta di quello che effettivamente mi aspettassi, è alta quanto me ma pensavo fosse un po’ piccolina. Profuma tantissimo, è bellissima, è bella quanto la vedete dalle foto e ha questa pelle tutta luminosa. È super carina, super dolce, non si fa problemi ad abbracciare e a scambiare quattro chiacchiere”. Noi adoriamo!

@majno

Risposta a @Lucrezia story time dell’incontro con queen kylie✨🩷🥹🥹

♬ suono originale – ℳaino
E voi, avete mai incontrato la vostra celebrità preferita?
No, mai!
Per fortuna sì!

[FOTO: Instagram]