in

Elisa Maino svela dettagli sul rapporto con Diego Lazzari (e parla anche della scuola!)

Elisa Maino, è stata intervista dai ragazzi di Radio Deejay, ha fatto un quiz sulla relazione perfetta.-Ecco quale sarebbe il risultato!

Elisa Maino è stata ospite di Michele Wad Caporosso a Say Waaad su Radio DeeJay e ha parlato del suo nuovo libro “Con Amore”. La creator ha spiegato alcuni dettagli della sua nuova fatica letteraria, dando delle informazioni inedite. Ad esempio quelle sull’origine dei nomi dei protagonisti. Mia e Brando, infatti, non sono casuali: Elisa avrebbe proprio cercato dei nomi meno diffusi e particolari.

Nel primo libro, ad esempio ci sono nomi che per me hanno gran significato, Evelyn è il mio nome femminile, che mi piace e che vorrei dare a mia figlia. Mentre per questo ne ho scelti di sconosciuti […]. Perché mi piaceva questa cosa che nessuno si identificasse.

Dopo l’ascolto della canzone “Ci Sarà Domani” di Diego Lazzari, ha spiegato quanto si è divertita nel prendere parte al video e ha commentato il suo rapporto d’amore con il creator e cantante:

Noi abbiamo avuto una relazione un po’ contorta, abbiamo avuto alti e bassi, inizialmente stavamo insieme e poi ci siamo lasciati, tira e molla. Ora è dal 25 febbraio che stiamo insieme, quindi stiamo durando un po’!

Il presentatore le ha chiesto di che tipo fosse la sua relazione perfetta e la sua risposta è stata: “Basta che sia pura e vera e serva una chimica, che è quella che secondo me c’è con Diego“. Ha poi risposto alle domande di un test e tra le sue scelte ci sono state:

  • Tra questi quale colore ti rappresenta di più? Rosso.
  • Quando il ragazzo che ti piace ti guarda negli occhi, cosa provi? Mi batte il cuore.
  • Tu e la tua amica, uscite a fare conquiste: cosa ti aspetti? Voglio trovare l’anima gemella.
  • Ti senti più un tacco 100, ballerina o stivaletto? Stivaletto.
  • Immaginiamo che tra pochi giorni debba dire il fatidico sì all’altare, cosa ti prende? Un attacco di panico!

Tra le domande successive ha poi risposto di essere una persona da vacanza al mare, e di volere una notte indimenticabile, dove il ragazzo dovrebbe sorprenderla. Il risultato è stato: “Ricambio Annuale, stabile ma non troppo, ti stanchi presto e non riesci a trovare il principe che conquisterà il tuo cuore“. Elisa Maino ha dichiarato di non essere d’accordo con il risultato del test, perché la sua relazione sta per compiere dei grandi passi (ha chiaramente smentito di sposarsi!).

Nell’ultima parte hanno commentato il tema della scuola, partendo dalla risposta di Sangiovanni a Fedez, nella puntata di Muschio Selvaggio.

Se vuoi finire la scuola, trovi un modo di farlo, ovviamente lui non può farlo in una statale, ma ci sono tanti corsi da privatista, io in primis studio da privatista da un anno e ti vengono tanto incontro. Ti metti un pochino di impegno, perché non è un lavoro stabile e tranquillo, e puoi farcela.

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *