in

Elisa Maino, tutte le curiosità sui suoi genitori: Luca ed Eleonora si sposano!

Chi sono i genitori di Elisa Maino, l’amatissima teen-star che spopola sul web? I loro nomi sono Luca Maino ed Eleonora. Sono una mamma e un papà super orgogliosi dei successi della propria figlia. Qualche mese fa i due signori sono stati intervistati dalla trasmissione di Rai2 Giovani e Influencer, che ha dedicato una puntata al “fenomeno-Maino”. Soprattutto il papà di Elisa ha raccontato gli esordi di Elisa

“E’ stata una cosa partita da zero: è iniziato aumentando sempre il successo. Adesso siamo, diciamo, abituati. All’inizio non avevamo capito. Tutto è cominciato così: ‘Papà, mi piacerebbe avere una telecamera, anzi una macchina fotografica che possa fare anche i video’. Sapeva già il modello e la marca. Io ho risposto: ‘Va bene, se non costa tanto, te la compro’. Questo è successo nel 2015”.

Ora c’è un aggiornamento. Raramente Elisa ha reso pubbliche le questioni private della sua famglia ma ora c’è una bella novità: i suoi genitori si sposeranno! “Sono più innamorati che mai, mi ritengo super fortunata a vederli così felici insieme. Il 21 febbraio si sposano“, ha detto la Maino.

Qualche curiosità? Luca lavora come impiegato mentre Eleonora come geometra. La mamma di Elisa ha un altro figlio: Omar, un ingegnere, sei anni più grande di lei. Prima del debutto di Elisa sui social, lui aveva un canale su Youtube dove parlava di videogame. E’ stato proprio lui a trasmettere questa passione alla sorella.

Foto: RaiPlay

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bryce Hall Quen Blackwell

Bryce Hall contro Quen Blackwell, che aveva fatto un video “contro” i Braddison – ecco cosa è successo

Dixie D'Amelio e famiglia

Dixie D’Amelio è trattata male dai genitori rispetto a sua sorella Charli? Scoppia la polemica