Elisa Maino è fidanzata con Gabriele Parisi? No. Lo “youtuber” è tornato a far parlare di sé con una nuova provocazione. Dopo essersi spacciato per ex fidanzato di Marta Losito ma anche per ex concorrente de Il Collegio, e dopo aver promesso ai suoi followers il numero di Valerio Mazzei, rieccolo.

Stavolta la sua “preda” è proprio Elisa Maino. Nei giorni scorsi Gabriele, che per un po’ era sparito da tutti i social, ha sostenuto di essere il fidanzato della tiktoker più amata dai giovani. Elisa però ha smentito la notizia nel corso di una live: “Sono single, non sono fidanzata con nessuno. Non faccio nomi per non dargli visibilità, ovviamente. Vi prego basta, ma proprio basta, con questa storia di ‘sto qua…“.

Gabriele Parisi: “Sono vittima di bullismo”

Di contro, Gabriele Parisi ha fatto una storia su Instagram dove racconta di essere vittima di bullismo da parte di youtuber e influencer. Ecco cosa ha detto:

“Al giorno d’oggi si parla tanto di bullismo. Tutti contro il bullismo, ma quasi nessuno che combatte questo fenomeno. Io ad oggi sono VITTIMA DI BULLISMO. Vittima da parte di molti influencer e youtuber, a cui non ho fatto completamente nulla di male. Prima tutti a fare la morale contro il bullismo e poi tutti a praticarlo. State distruggendo la vita di un ragazzo che non vi ha fatto nulla. Gabriele Parisi non è ciò che la gente vuole far apparire sui social

Sono cambiato, ho ammesso i miei errori di mesi e mesi fa. State veramente superando il limite, non ne posso più. Sto davvero molto male. Dovete smetterla di praticare atti di bullismo nei miei confronti. Se avete qualcosa contro di me ignoratemi, ma non continuate ad attaccare un ragazzo per errori passati di cui si è pentito”.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *