in

Elisa Maino andrà da Diego Lazzari a Fuerteventura? – Ecco tutti gli indizi

Elisa Maino sostiene che dal 15 maggio ci sarà un cambiamento, raggiungerà Diego Lazzari a Fuerteventura?

Elisa Maino Fuerteventura
Elisa Maino Fuerteventura

Anche Elisa Maino raggiungerà Diego Lazzari e Lele Giaccari a Fuerteventura? Sembrerebbe proprio di sì. Nei giorni scorsi Elisa, nelle sue storie di Instagram, ha parlato di un cambiamento che avverrà il 15 maggio. Ecco cosa ha detto:

Finalmente sono riuscita a trovare un po’ di tempo per parlare insieme. La cosa nuova è che tutto quello che sto facendo prima, super accumulato, quindi che mi porta a non avere tanto tempo per parlare con voi è perché prossimamente farò una cosa bella che non faccio da un po’ e sono super felice perché sarà proprio una bella avventura.

Nelle storie Elisa Maino ha inserito alcune scritte che fanno pensare che il 15 di maggio dovrebbe partire per Fuerteventura. Da quello che apprendiamo da Instagram: “Il 15 maggio ci sarà un cambiamento” in più ha usato anche queste emoji: “?✨✈️” che sembrano indicare un viaggio in una località marittima. Però non è tutto, nelle storie successive ha aggiunto:

Prenderò un aereo e io ho la fobia di volare, è una cosa che mi mette un terrore assurdo. Il punto è che sarò da sola sul volo per quattro ore.

Elisa sostiene quindi che tra non molto dovrà prendere un aereo da sola. Questo viaggio durare circa quattro ore e il volo da Milano a Fuerteventura dura esattamente quattro ore. Coincidenze? Probabilmente no. In più sotto una foto di Aurora, Elisa aveva commentato: “Mamma mia bellissima” e Aurora aveva risposto: “ci manchi ti aspettiamo“.

Sembra quindi che Elisa Maino stia davvero per andare a Fuerteventura. Le aspetta una vacanza tra amici o un romantico viaggio con Diego Lazzari? Aggiungiamo anche che da quello che sappiamo Diego dovrebbe tornare in Italia il 25 maggio mentre Lele il 17.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *