in

Elisa Maino è figlia unica? No, ha un fratello – tutte le curiosità su di lui!

Elisa Maino ha un fratello?! Chi segue Elisa dagli esordi su Youtube, senza dubbio sa rispondere a questa domanda. Chi la segue da TikTok, forse no. La risposta è semplicissima: sì, Elisa ha un fratello più grande di lei di sei anni. Si chiama Omar e studia (o forse lavora) nel settore dell’ingegneria.

Prima del debutto di Elisa sui social, anche Omar aveva un canale su Youtube dove parlava di videogame. Ormai, però, quello è soltanto un lontano ricordo: il canale è stato cancellato e il Maino Senior si è dedicato a tutt’altro, ben lontano dal mondo dei social.

Eppure, è proprio grazie a Omar se Elisa si è avvicinata al mondo del web. “Ho osservato mio fratello Omar che faceva il gamer sul suo canale. L’ho riempito di domande e lui mi ha illustrato il mondo di Youtube, ne sono rimasta affascinata“, ha dichiarato lei in un’intervista. Tra il 2016 e il 2017, anche Omar è apparso spesso sul canale Youtube della sorella, dopodiché non si è più fatto vedere.

L’ultima volta che Omar Maino è apparso sui social è stato per il matrimonio di Luca ed Elisa, il papà e la mamma di Elisa Maino.

[Foto: Instagram Stories]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *