in

Elisa Maino è fidanzata? Lei risponde a questa domanda (e poi parla di Diego Lazzari)

Elisa Maino risponde alle domande di Google! È fidanzata? Qual è il suo rapporto con Diego Lazzari?

Elisa Maino domande Google
Elisa Maino domande Google

Elisa Maino, ospite di Fanpage.it, ha risposto alle domande di Google più di tendenza su di lei. Tra queste spiccano quella sulla sua situazione sentimentale e sul suo “amico” Diego Lazzari. Partiamo parlando del suo possibile attuale fidanzato. Elisa risponde alla domanda lasciando un gran alone di mistero e spiega anche il perché:

Allora diciamo una cosa, non ve lo dico (se sono fidanzata, ndr), ma semplicemnete perché ogni volta che l’ho detto sui social poi mi ha portato sfortuna. Mi sono lasciata subito dopo. Quindi non ve lo dico perché non so, me la gufate, non ne ho idea. Quindi vi lascio col dubbio, non lo so, forse.

Un’altra delle domande più di tendenza riguarda il suo rapporto con Diego Lazzari. I due ormai sembrano inseparabili come dimostrano alcune foto che vi abbiamo mostrato in questo articolo. E sembra anche che abbiano passato la Pasquetta insieme. Ma comuque ecco cosa ha rivelato Elisa Maino nel video di YouTube:

Con Diego ho un rapporto particolare, siamo un po’ gatto e cane ma alla fine ci volgiamo un sacco bene. Se dovessi mettere la mano sul fuoco e dire: “Qualcuno mi aiuterebbe mai se avessi un problema?”. Sicuramente farei il suo nome. È stato il mio primo fidanzato, la nostra storia d’amore è piaciuta in modo molto particolare.

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *