in

Elisa Maino presenta la sua nuova collaborazione con Jennifer: ecco di cosa si tratta

Elisa Maino Jennifer
Elisa Maino Jennifer

Oggi Elisa Maino ha annunciato la prima collaborazione con il brand d’abbigliamento Jennifer.

L’influencer e tiktoker ha da sempre avuto una grande passione per il mondo della moda e della estetica, infatti ha sponsorizzato diversi brand noti come ad esempio Dolce&Gabbana e Tommy Hilfiger collaborando a volte come modella. La sua passione per la moda è talmente palese e le sue capacità sono ormai note a tutti. Così il team di Jennifer ha invitato Elisa a Parigi per disegnare dei capi insieme a loro e creare poi il video di presentazione che è stato postato dalla creator su Instagram, accompagnato dal messaggio:

Finalmente è disponibile la collezione che ho disegnato per @jennyfer! Tre felpe che hanno un significato molto speciale per me, che non vedo l’ora di raccontarvi. Le trovate nei negozi Jennyfer e online! ? fatemi sapere se vi piacciono! 

View this post on Instagram

Finalmente è disponibile la collezione che ho disegnato per @jennyfer! Tre felpe che hanno un significato molto speciale per me, che non vedo l'ora di raccontarvi. Le trovate nei negozi Jennyfer e online! ? fatemi sapere se vi piacciono! #adv

A post shared by ELISA MAINO (@la_mainoo) on

La prima felpa è a sfondo nero con la scritta arcobaleno “in my pastel mood” e ha il costo di 24,99 euro. La seconda è a sfondo azzurro pastello e ritrae un arcobaleno, e costa di 19,99 euro. L’ultima è a sfondo bianco con il cappuccio e davanti troviamo la firma della creator in rosso e dietro il suo simbolo preferito, una rosa rossa (che era già stata l’oggetto della copertina del suo libro #ops) e ha il prezzo di 24,99 euro.

All’acquisto di un capo della collezione verranno regalati anche degli stickers scelti sempre dalla creator.

Cosa pensate della nuova collaborazione che ha scelto Elisa Maino? Avete già acquistato una felpa dei vostri creator preferiti?

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TikTok censura gli hashtag LGBT in Russia e in Arabia Saudita? Ecco l’assurda rivelazione

Chiara Facchetti pubblica il suo numero online: ecco perché (e quanti messaggi ha ricevuto in poche ore)