in

Elisa Maino ad una festa con l’ex fidanzato Elias Zanoni e Diego Lazzari? Ecco il video!

Elisa Maino ed Elias Zanoni erano insieme ad una festa? Ecco il video postato del ragazzo su Instagram e poi cancellato!

Elias Zanoni Elisa Maino
Elias Zanoni Elisa Maino

Elisa Maino ed Elias Zanoni insieme ad una festa? Il 7 agosto Elias ha postato alcune Stories su Instagram mostrando di trovarsi ad una festa. Ha iniziato pubblicando il suo outfit e poi una foto insieme a diversi amici. La Storia più interessante è però quella a fine serata. Mentre inquadra gli amici presenti al compleanno, ad un certo punto si intravedono Elisa Maino e Diego Lazzari baciarsi. Queste Storie hanno quindi iniziato a fare il giro del web e molti sono stati gli utenti sorpresi nel comprendere che i due ex erano alla stessa festa.

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Elisa Maino ed Elias Zanoni insieme. Una relazione che si è conclusa praticamente nel mistero, visto che nessuno dei due ha mai spiegato il vero motivo per cui fosse finita. In più, dopo la rottura, non sono mancate anche le frecciatine e le critiche da parti di entrambi. Al tempo arrivarono anche le scuse, ma il rapporto tra loro due era rimasto ignoto. Ricordiamo anche che Elias segue ancora Elisa su Instagram, mentre lei no.

Questa storia su Instagram potrebbe quindi confermare che i rapporti tra i due non si sono del tutto chiusi. Elias Zanoni, poco dopo la pubblicazione del video, ha però deciso di eliminarlo, ma qualcuno è riuscito a ricaricarlo su TikTok e a mostrare la presenza al party dei Dieghisa. Nei commenti alcuni hanno cercato di spiegare la situazione sostenendo che “Elisa e Elias hanno lo stesso gruppo di amici“. Una teoria che potrebbe essere corretta, visto che si trovavano al diciottesimo di una ragazza che è molto probabilmente un’amica in comune.

[FOTO: TIKTOK, INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *