in

Elisa Maino, arriva la dolcissima dedica d’amore di Elias Zanoni: ecco cosa le ha detto!

Elisa Maino e Elias Zanoni
Elisa Maino e Elias Zanoni

Elisa Maino ha finalmente ritrovato l’amore. Anche se manca l’ufficialità piena, con il tradizionale post di Instagram che sancisce l’inizio della relazione, l’influencer fa ormai coppia fissa con Elias Zanoni. Un ragazzo lontano dal mondo del web, con un profilo da una manciata di follower. Contro a chi crede che gli influencer si fidanzino solo tra loro, Elisa Maino sta facendo sognare i suoi follower con una storia da sogno. E come ogni favola, è arrivata la dichiarazione d’amore.

Per celebrare il loro amore, unendo lavoro e relax, i due hanno trascorso un po’ di tempo nelle scorse ore in un resort di Trento. Fra cene, colazione, spa, bagni in piscina e tante coccole, i due hanno vissuto “momenti che vorresti non finissero più”. Tutto è stato documentato da Elisa Maino sul suo profilo Instagram, dove è apparsa sempre più vicina ad Elias. Lo stesso ha condiviso sul suo profilo di Instagram una foto tratta dalla fuga d’amore, simile ad una condivisa dalla stessa Elisa. Al centro gli scarponcini da neve, e come didascalia una frase dello scrittore francese Victor Hugo:

Io non sono niente, ma riempio il mio niente con un piccolo pezzetto di tutto! Babe E.

Elisa non ha potuto resistere alla dedica d’amore, a cui ha risposto con il nome con cui chiama privatamente Elias Zanoni, ovvero “tato“. Un nomignolo affettuoso, che fa intendere ancora una volta quanta complicità ci sia fra i due. Tanti cuori rossi tra i messaggi di Elisa, che dopo la fine della storia tormentata con Diego Lazzari (che ha lasciato like al post del resort), ha trovato un ragazzo a cui aprire il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *