in

Elisa Maino ed Elias si sono lasciati, arriva la conferma su Instagram!

Elisa Maino si è lasciata con Elias Zanoni. È arrivata la conferma nelle Stories: tra i due è tutto finito. Elisa Maino ha raccontato tramite una serie di video di essersi mollata con il ragazzo, conosciuto poche settimane fa. L’influencer, che nelle scorse ore è stata fotografata a Roma in compagnia dell’ex Diego Lazzari, non ha fornito molti dettagli sulla fine della storia con Elias.

Elisa Maino ha spiegato che la storia con Elias, da poco con un profilo pubblico su Instagram, è finita da un po’ in realtà. La regina dei social italiani, tuttavia, stava aspettando il momento giusto per dirlo, data la situazione molto complessa.

Ci tengo a mettere i puntini sulle “i”, non mi piace e non voglio passare per quello non sono. Non ho mancato di rispetto a nessuno assolutamente, chi mi conosce sa che sono una delle persone più rispettose. Visto che però ogni cosa è asfissiante, sì, mi sono lasciata già da un po’. Vi chiedo di metterci per cortesia un punto. È una cosa finita che non ha senso portare avanti. Vi voglio bene, spero di avervi dato tutte le risposte. È una situazione complicata.

La risposta su Instagram di Elias non si è fatta attendere…

Elisa Maino ed Elias Zanoni? I primi dubbi

La storia tra Elisa Maino ed Elias Zanoni è (già) al capolinea? Qualche giorno fa, ospite di Rds Next, l’influencer ha parlato della sua situazione sentimentale con VirgiTsch e Guglielmo Scilla. “Voi siete single o fidanzate?“, ha chiesto Willwoosh. Mentre Virgi si è definita “super single”, sin da subito Elisa si è mostrata in imbarazzo.

Queste sono state le parole di Elisa Maino durante una pausa pubblicitaria trasmessa su Twitch:

Elisa: “Io sono incasinata. In realtà… boh”.

Virgi: “Eli guarda che siamo in live anche nei fuorionda”.

Elisa: “Guarda Io ogni volta che vengo qua mi dimentico che siamo in onda”.

Guglielmo: “E dici tutto quello che non dovresti dire”.

Elisa: “Esatto”.

Tre settimane fa, due giorni dopo San Valentino, Elisa Maino ed Elias si sono mostrati per la prima volta insieme su Youtube (qui tutte le info). La loro relazione è cominciata a fine dicembre 2020. Il loro primo appuntamento è stato tra il 20 e il 21 dicembre, a Campiglio. L’amore è sbocciato vedendo un film al telefono, stando vicini vicini, uno attaccato all’altra per riscaldarsi dal freddo invernale delle montagne. La conoscenza è poi proseguita in una casa vacanze, mentre la data di fidanzamento è stata fissata al 16 gennaio.

Per un po’ di periodo Elias è stato “nascosto”, dopodiché si è svelato. Negli ultimi giorni, però, del ragazzo non ce n’è traccia sul profilo di Elisa Maino. In compenso, Eli è stata avvistata a Roma in compagnia del suo ex Diego Lazzari (con cui ora avrebbe un bel legame di amicizia).

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da webboh.it (@webboh.it)

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *