in

Elisa Maino va a Parigi assieme a Ryan Prevedel: sono solo amici o c’è qualcos’altro? Facciamo chiarezza!

Elisa Maino si trova a Parigi insieme a Ryan Prevedel. C’è qualcosa in più (oltre all’amicizia) fra loro? Ecco cosa sappiamo!

Conosciamo tutti Elisa Maino, la ragazza diventata famosa anni fa grazie ai suoi video su Youtube e Musical.ly,e e che oggi conta quasi 6 milioni di followers su Tik Tok. Molto conosciuto è anche Ryan Prevedel, tiktoker italo-canadese che conta invece circa 4 milioni di followes sul suo profilo! Probabilmente vi starete chiedendo perché parliamo di entrambi in questo momento. Ebbene, ultimamente le due star del web sono davvero inseparabili. Molti cominciano a sospettare che tra loro possa esserci qualcosa in più di una amicizia ma no, possiamo garantirvi che Elisa e Ryan sono soltanto dei buondi amici. Perché sì, l’amicizia tra uomo e donna esiste eccome!

Come è nata la ship tra Elisa Maino e Ryan Prevedel?

Attualmente Elisa e Ryan si trovano insieme a Parigi, la città dell’amore che Elisa desiderava tanto visitare a San Valentino ma, non avendo nessuno con cui condividere questo viaggio, aveva deciso di non andarci.

Negli scorsi giorni, i due hanno anche pubblicato storie Instagram in cui erano insieme a pranzo e pare abbiano trascorso anche una serata insieme nella famosa discoteca milanese, il Gattopardo. In più, in un Tik Tok (questo) pubblicato da Elisa ma registrato da Ryan, lei manda un bacio verso la telecamera.

Ma gli indizi non sono finiti qui! Elisa e Ryan sono anche andati ad una partita di calcio insieme allo Stadio San Siro di Milano e, in una storia della Maino scattata alla Fashion Week di Milano, lei ha scritto chiaramente “Partner in Crime” taggando Ryan. E per finire, Elisa e Ryan hanno partecipato insieme alla Premiere di West Slide Story a Milano. E voi cosa ne pensate?

@majno

Baby che fai?

♬ BABY GODDAMN X CHILDREN – ALEXANDER RYA

[Fonte: Storie IG]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.